.:: Laboratory of Time: :SteamPunk Italian Society Community and Forum :..

Reply
I più sentiti omaggi...
view post Posted on 4/11/2009, 20:03Quote

M_READ

Group: VictorianSteam Gentlemen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:49

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ^__^

OT
Proprio ieri sono venuto in possesso di una delicata miscela acquistata nelle Indie Orientali, arricchita con cardamomo e cannella...
Non appena il mio fido assistente si degnerà di farsi vivo, lo manderò a predisporre tutto il necessario per una degustazione per le così gentili signore, e per ogni dama e messere che vorrà unirsi a noi.
Ovviamente non prima di domani alle 5:00 p.m.
/OT

Una cosa che ho dimenticato di dire nella presentazione è che ho in progetto di volare a Oxford entro Febbraio per visitare la mostra sullo Steampunk ch si tiene proprio in quel periodo.

Edited by Joaquim Laerr - 4/11/2009, 20:41

image image
[...]un tempo le cose erano molto più semplici. Perchè l’universo era pieno di ignoranza e lo scienziato vi si aggirava, chino come un cercatore d’oro su un ruscello di montagna in cerca del tesoro della conoscenza tra la ghiaia dell’irrazionalità, la sabbia dell’incertezza e le piccole cose baffute con otto zampe della superstizione.
Di tanto in tanto si alzava e diceva cose del tipo”Urrà, ho scoperto la terza legge di Boyle”. E tutti sapevano a che punto si trovavano. Ma il problema fu che l’ignoranza divenne più interessante, specie quella grossa e affascinante ignoranza su questioni enormi e importanti, come la materia e la creazione, e la gente smise di costruire pazientemente le piccole case di stecchini razionali e cominciò a interessarsi al caos[...]

Terry Pratchett, Witches Abroad.

Message Email MSN ICQ Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:51Quote

Teatrante di bordo
M_READ

Group: Air Pirate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:12

Benvenuto sir Joaquim, spero si trovi bene a bordo di questa aeronave =)

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:32Quote

M_READM_READM_READ

Group: Time Voyager

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:08, 26 minuti fa

La piccola fiammiferaia scappata dal manicomio (e calorosamente accolta dalla ciurma) non vede l'ora di fare un tea party <3
Benvenuto!

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:25Quote

M_READ

Dimenticavo di chieedere una cosa...
Purtroppo la mia macchina foto-ottica è stata poco efficiente in quel di Lucca Comix, però sia a me che al mio assistente sono state scattate decine di foto che mi piacerebbe recuperare almeno in parte. Dove potrei andare a cercare? Vi viene in mente qualche forum o simili?

image image
[...]un tempo le cose erano molto più semplici. Perchè l’universo era pieno di ignoranza e lo scienziato vi si aggirava, chino come un cercatore d’oro su un ruscello di montagna in cerca del tesoro della conoscenza tra la ghiaia dell’irrazionalità, la sabbia dell’incertezza e le piccole cose baffute con otto zampe della superstizione.
Di tanto in tanto si alzava e diceva cose del tipo”Urrà, ho scoperto la terza legge di Boyle”. E tutti sapevano a che punto si trovavano. Ma il problema fu che l’ignoranza divenne più interessante, specie quella grossa e affascinante ignoranza su questioni enormi e importanti, come la materia e la creazione, e la gente smise di costruire pazientemente le piccole case di stecchini razionali e cominciò a interessarsi al caos[...]

view post Posted on 5/11/2009, 15:33Quote

The Victorian Lady
We are not amused

Group: Time Voyager

Status: Utente anonimo

Benvenuto!!!! e un inchino per il lavoro che fate, ho grande rispetto per gli operatori socio sanitari!!

.:: ATTENZIONE! ::.
L'utente da lei selezionata non è al momento raggiungibile, essendo un'ipocrita, bigotta, intollerante, cretina, maschilista, fascista, femminista, comunista, troia e doppia faccia.

I miei siti:
image
image

image
Sostengo:
image
imageimage
image

CITAZIONE
Il periodo vittoriano è durato solo una sessantina d'anni, eppure sono stati i sessant'anni che hanno segnato indelebilmente tutto il mondo contemporaneo. Kormyak.

Sono un'Autrice Amareggiata:

..

Questo invece sì

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:30Quote

Dhaos phaos leth nurgh, tzeen, khar slaaque. Khar shyish'phak aqshyek, et azyrash, aqshyash qhayshek, ex azyrek in khadhar'phak azyrash'phak qhayshek, et tzeen in khaaqshy l'ghyran...

Group: SteamFantasy People

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:23

Benvenuto! Noi già ci conosciamo, del trio ero il ragazzo col gilet a doppio petto verde^^

Noi siamo ciò che facciamo...

Vengo da ovunque e nessun luogo, dal passato e dal futuro, dal presente che è e quello che non è... perché sono il frutto dell'immaginazione, e come essa sono infinito ed adimensionale, eterno ed effimero, concreto ed illusorio...

La verità muore con le persone che la nascondono...

E' giusto fare giustizia, ma la giustizia non sempre è giusta...

Non esistono bene e male, ma solo l'uomo e la natura che teme, la stessa natura che l'uomo tenta di distruggere, ma non può essere distrutta... per questo l'uomo morirà con la natura che lo ha creato...

Il Caos è la forma più estrema e perfetta di ordine...

imageimage
imageimageimage
imageimage

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:00Quote

---

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:35

omaggi anche da parte mia messere, io ero il kroenen del gruppo di domenica

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:46Quote

M_READ

Ok... per lo meno tre persone le ho inquadrate...
Peccato essermi perso il megaraduno... purtroppo non ero a Lucca venerdì...
Però se se ne organizzerà uno in una città servita da San Ryan(air) non è escluso che vi raggiunga!

image image

view post Posted on 5/11/2009, 23:26Quote

=|| The Captain of Steamin' Queen Victoria I - "I'm Steam on Arts" ||=

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:13

veramente il raduno era Sabato ^^''

image
- 918 Italian Division -

A New Travel
Frederick's Home

image

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo...quelle che ci portano nel passato, chiamate "ricordi"...e quelle che ci portano nel futuro, chiamate "sogni"

image

"Come sarebbe stato il passato...se il futuro fosse accaduto prima?"
imageimageimage

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:58Quote

M_READ

Pardon...
col lavoro che faccio confondo di continuo i giorni della settimana, visto che per me sono tutti uguali, domeniche e festivi compresi.
In ogni caso ero fuori Lucca il 31\10...

image image

24 replies since 4/11/2009, 17:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:: Scambio Banner ::.
{Alice In Wonderland} Through The Looking-Glass AWP Banner by ssignorina  »~London¸sec.XVIII GdR•« Vault101 GdR