.:: Laboratory of Time: :SteamPunk Italian Society Community and Forum :..

Reply
Il the.
view post Posted on 7/11/2009, 19:56Quote

Mistaflora de' Felisi
M_READ

Group: Time Voyager

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:52

CITAZIONE (Hetty @ 7/11/2009, 14:01)
CITAZIONE
in caso di stanchezza atroce, al ginseng (datosi che soffro di pressione bassa).

interessante! funziona?

oh, oui. nonostante le comuni convinzioni, il ginseng non dà "forza". però alza la pressione. il che non è tendenzialmente un bene, specie associando la cosa all'effetto di caffeina/teina, ma lo diventa se si ha un "picco discendente" di pressione che da bassa che era trasloca direttamente in cantina. ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:04Quote

Gentiluomo di Fortuna
M_READM_READM_READ

Group: VictorianSteam Gentlemen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:24

in caso di influenza, a parte lo zenzero?

image
Speculum iustitiae sede sapientiae rosa mistica turris davidica turris eburnea domus aurea ianua caeli stella mattutina.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:11Quote

saltafossi tinto
M_READM_READM_READM_READ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:51

miss Amaranth, le erbe vengono seccate con procedimenti scelti in base alla delicatezza del prodotto stesso! dall'essicazione in forni a quella su grate in luoghi secchi ed areati, ma red non sa se alcuni irradiano le foglie...non si dovrebbe.... per la conservazione bisogna infatti tenerle in sacchetto di carta o in barattolo di vetro al riparo dalla luce e dalla umidità. solo in questo modo dovrebbe essere conservata una tisana..

BELLA LA TEIERA!!!! -pondera su come farla entrare nella collezione!!-

imageimage image

E' perchè siamo tutti prigionieri di una immensa allucinazione e balliamo con la morte che ho deciso di gettarmi alle spalle ogni possibile pregiudizio su di te....quindi tu lasciati dietro quelli che puoi avere sulla follia e credi nell'inevitabilità di un incontro fatale con la parte oscura della tua anima!

image

My authentic japanese name is 加護 Kago (increasing protection) 明日香 Asuka (fragrance of the bright day).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image
image
image

image

http://www.shapocalypse.com/immagini/ryden01.jpg

You are The Empress

Beauty, happiness, pleasure, success, luxury, dissipation.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:20Quote

---

Group: DieselPunk People

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 01:34

Generalmente bevo the cinese in foglia, il tipo dipende dal momento della giornata oppure dalla voglia.
Mi piacciono i te neri la mattina e gli oolong il pomeriggio, rigorosamente senza zucchero, latte o limoni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:12Quote

---

Group: SteamFantasy People

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 02:28

Mah, io ho viaggiato nel lontano oriente. Per molte volte.
Devo dire che il the che si beve lì non è lo stesso che arriva da noi, anche se i pacchetti si assomigliano.
Ad esempio il the al gelsomino che si beve Chong-quing non ha nulla a che vedere con quello che si recupera da noi.
Il the nero... neanche a parlarne.
Là sono buoni. Qui... no.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:25Quote

Gentiluomo di Fortuna
M_READM_READM_READ

Sarà bene che non ne beva mai di quelli orientali... altrimenti non riesco più a bere i nostri... a un mio amico è successa una cosa simile con i funghi dell'Appennino.

image
Speculum iustitiae sede sapientiae rosa mistica turris davidica turris eburnea domus aurea ianua caeli stella mattutina.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:53Quote

M_READ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:04

Io sono entrato di recente nel tunnel dei te' giapponesi. Invece, per tornare quasi in tema (the ma anche steampunk) se passate per Roma non perdetevi la Russian Tea Room, che oltre ad essere un ambiente davvero carino, insolito e retrò (non proprio steampunk, pero') ha una buona scelta di the russi, alcuni dei quali sorprendenti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:42Quote

The Victorian Lady
We are not amused

Status: Utente anonimo

Non ho mai bevuto un tè russo e questo mi rattrista moltissimo. Perché non abito a Roma?

.:: ATTENZIONE! ::.
L'utente da lei selezionata non è al momento raggiungibile, essendo un'ipocrita, bigotta, intollerante, cretina, maschilista, fascista, femminista, comunista, troia e doppia faccia.

I miei siti:
image
image

image
Sostengo:
image
imageimage
image

CITAZIONE
Il periodo vittoriano è durato solo una sessantina d'anni, eppure sono stati i sessant'anni che hanno segnato indelebilmente tutto il mondo contemporaneo. Kormyak.

Sono un'Autrice Amareggiata:

..

Questo invece sì

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:37Quote

Gentiluomo di Fortuna
M_READM_READM_READ

Una delle cose che devo fare prima della pensione.

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 16:29Quote

Mistaflora de' Felisi
M_READ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:52

CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 7/11/2009, 20:04)
in caso di influenza, a parte lo zenzero?

antipiretici e sonnecchiare in attesa che passi ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:37Quote

Mad master dalle folli idee contorte
---

Group: Mad Scientist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:32

Cavolo mi ero perso questo topic, non posso non rispondere, portandolo nuovamente in vita.

Adoro il tè, una volta andavo avanti a latte, ora solo più tè nero Earl Grey in foglie. Il classico tè nero al bergamotto, lo adoro *-*
Ormai per me è un culto, specialmente quando progetto o la notte, quando mi guardo un bel film horror. Amo il tè forte, lasciato in infusione per lungo tempo, sovente anche senza zucchero, o quando possibile con zucchero di canna.

Condivido con il capitano la passione per il carcadè, scoperto questa estate in un locale egiziano a Rimini. Il suo color sangue è molto intrigante, e il sapore è unico, lo adoro, nonostante sia un infuso e non tè. ^^

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.

-Nikola Tesla

CITAZIONE
Disεиcнaиτεδ « Fleur de Lise***}} ___Katana scrive:
*XD
*ahahaaah che generoso
*amore se avessimo due femmine
*una Vittoria e una Regina?
* *si immagina la scena*
REGINA VITTORIAAAAAAAAH
Bimbe: sì mammahhh
Hush, the Psycho Writer scrive:
**muore tantissimissimo*
*ROTF

*bellissimo XD
Disεиcнaиτεδ « Fleur de Lise***}} ___Katana scrive:
*XDDD nooo

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:15Quote

"There's always something..." Violet Baudelaire
M_READM_READM_READ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:43

l'avete già provato il flowering tea?

è molto coreografico=)

Juliet* image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:03Quote

cartografo dell'etere demolitore di prodotti del oscurantismo globale pessimo giocatore di scacchi loquace prosciugatore di pinte impaziente costruttore di anarchiche follie
---

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 09:12

Come non amare una bevanda tanto versatile e in così infinite varienti e altrettanti gusti ^_^

Personalmente preferisco consumarlo a casa, in momenti di intenso lavoro o intenso relax; alla mattina quando lavoro me ne dolgo ma il caffè è imbattibile
tanto più che non richiede molto tempo per essere consumato, morirei piuttosto che ingollarmi la mia sacra tazza di the.

Quello delle macchinette è bandito, per sempre! almeno dal mio palato, ne consumai troppo negli anni tra il 1991 e il 1998 quando
lavoravo per nestlè e uno dei prodotti che confezionavamo era proprio il famoso the delle machinette... certo oggi ve ne sono delle più varie marche
ma l'originale è haimè della strapotente nestlè.

Di norma consumo English Breakfast nei sabati e nelle domeniche mattina, quando ho il tempo di una colazione tranquilla con tutto il tempo
a disposizione

Earl Grey nell'arco della giornata che spesso alterno a al Lady Grey buona variante per non abituare troppo il palato

Lemon Scented per il post pranzo o cena, trovo che sia ottimo per aiutare la digestione.

Le nottate mi piace accompagnarle con Prince of Wales che mi aiuta a sopportare gli attacchi di Morfeo specie quando scrivo è un ottimo compagno.

In famiglia è la mia Lady ad essere l'esperta dei the orientali, io conosco assai poco le loro caratteristiche o la loro storia, mi abbandono piacevolmente alle sue amorevoli cure quando è lei ad "imbracciare" la teiera.

image

My authentic japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 雅紀 Masaki (elegant chronicle).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
42 replies since 4/11/2009, 21:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:: Scambio Banner ::.
{Alice In Wonderland} Through The Looking-Glass AWP Banner by ssignorina  »~London¸sec.XVIII GdR•« Vault101 GdR