Come non amare una bevanda tanto versatile e in così infinite varienti e altrettanti gusti

Personalmente preferisco consumarlo a casa, in momenti di intenso lavoro o intenso relax; alla mattina quando lavoro me ne dolgo ma il caffè è imbattibile
tanto più che non richiede molto tempo per essere consumato, morirei piuttosto che ingollarmi la mia sacra tazza di the.
Quello delle macchinette è bandito, per sempre! almeno dal mio palato, ne consumai troppo negli anni tra il 1991 e il 1998 quando
lavoravo per nestlè e uno dei prodotti che confezionavamo era proprio il famoso the delle machinette... certo oggi ve ne sono delle più varie marche
ma l'originale è haimè della strapotente nestlè.
Di norma consumo English Breakfast nei sabati e nelle domeniche mattina, quando ho il tempo di una colazione tranquilla con tutto il tempo
a disposizione
Earl Grey nell'arco della giornata che spesso alterno a al Lady Grey buona variante per non abituare troppo il palato
Lemon Scented per il post pranzo o cena, trovo che sia ottimo per aiutare la digestione.
Le nottate mi piace accompagnarle con Prince of Wales che mi aiuta a sopportare gli attacchi di Morfeo specie quando scrivo è un ottimo compagno.
In famiglia è la mia Lady ad essere l'esperta dei the orientali, io conosco assai poco le loro caratteristiche o la loro storia, mi abbandono piacevolmente alle sue amorevoli cure quando è lei ad "imbracciare" la teiera.