.:: Laboratory of Time: :SteamPunk Italian Society Community and Forum :..

Reply
alla ricerca del libro dei "sacri" progetti steamboy..., ..alla ricerca di un vero steam-tesoro..
icon1  view post Posted on 5/11/2009, 00:50Quote

M_READ

Group: SteamFantasy People

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 03:36

Saaaaalve a tutto l'ecquipaggio, benchè io sia un membro fantasma image (diciamo che mi perdo spesso negli aereoporti di attraccaggio XD) cerco di lanciare un dubbio che mi tortura da tempo, circa un mesetto fà venni a conoscenza che il film "steamboy"(regia di Katsuihro Otomo) aveva una costosa particolarità, il regia aveva insistito perchè ogni steam.veicolo presente nel suo lungomentraggio fosse progettato "realmente" da ingegneri, rendendoli "possibilmente funzionali" in base alla specifiche motorie e meccaniche; ora, tutti questi progetti sarebbero presenti in un librone venduto assieme ad una limited edition molto più limitata del solito; dopo un mese non sono neanche riuscito a trovarne l'immagine della copertina (<.<); voi cosa ne pensate? tutta una bufala? almeno secondo il mio punto di vista questi progetti rappresentano una sorta di meravigliosa chance di far vedere la "realtà" dello steampunk in questo mondo mostruosamente ciber.... ergo, perchè non proviamo a cercare tutti insieme? cercarne i progetti e discuterli, o magari anche delle informazioni sul librone, prenderli per possibili o meno, insomma, una vera caccia al tesoro per tutti gli appassionati steampunk! che ne pensate?

vi và? :D

Ps: mi impegnerò per divenire un membro più attivo! o almeno meno fantasmoso (sempre che non sia un fantasma di vapore alla hellboy 2 hehehe)

image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:01Quote

Pedante di bordo
M_READM_READM_READ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:20

Sarà mica il Gift Set? Secondo il sito ufficiale include "166 page Booklet containing character designs, mecha designs and selected storyboard sequences"

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:40Quote

=|| The Captain of Steamin' Queen Victoria I - "I'm Steam on Arts" ||=

Group: VictorianSteam Gentlemen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:13

io sinceramente il librone l'ho visto e potevo comprarlo tranquillamente...lo tiene una fumetteria di spezia che il proprietario è un amico...prima o poi lo compro...

image
- 918 Italian Division -

A New Travel
Frederick's Home

image

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo...quelle che ci portano nel passato, chiamate "ricordi"...e quelle che ci portano nel futuro, chiamate "sogni"

image

"Come sarebbe stato il passato...se il futuro fosse accaduto prima?"
imageimageimage

image

view post Posted on 5/11/2009, 19:23Quote

M_READ

e com'era?

image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:58Quote

=|| The Captain of Steamin' Queen Victoria I - "I'm Steam on Arts" ||=

Group: VictorianSteam Gentlemen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:13

grosso ^^ e pieno zeppo di disegni!

image
- 918 Italian Division -

A New Travel
Frederick's Home

image

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo...quelle che ci portano nel passato, chiamate "ricordi"...e quelle che ci portano nel futuro, chiamate "sogni"

image

"Come sarebbe stato il passato...se il futuro fosse accaduto prima?"
imageimageimage

image

view post Posted on 5/11/2009, 20:09Quote

M_READ

:woot: (meravigliato)

allora sarebbe possibile che tu posti il titolo, la casa e tutte le altre specifiche? dal punto di vista di inventore steam come ti è sembrato?

image

Message Email Top
5 replies since 5/11/2009, 00:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:: Scambio Banner ::.
{Alice In Wonderland} Through The Looking-Glass AWP Banner by ssignorina  »~London¸sec.XVIII GdR•« Vault101 GdR