Incontro a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
Homini Lupus
view post Posted on 28/4/2011, 18:46




Aspettavo input da Sean, visto che il progetto è suo, ma in assenza di risposte assumo l'iniziativa. Proporrei un inconctro alle 15 presso la piazzetta di Feltrinelli, come l'ultima volta.

@interessati: chi ci sarebbe?

@Black_serenade per che ora approssimativamente potresti raggiungerci alla piazzetta?
 
Top
Black_serenade
view post Posted on 28/4/2011, 20:42




Intendi lì davanti alla feltrinelli sotto le due torri? Alle 18.
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 28/4/2011, 23:20




Eccomi, scusate l'assenza ma ero impossibilitato ad accedere al forum durante queste vacanze paquali. Ovviamente io ci sarò e ringrazio Homini Lupus per essersi preso la responsabilità della gestione in mia assenza. Come sempre l'orario mi è indifferente quindi lascio la scelta a chi arriva da più lontano. Nel caso di un incontro pre-cena si potrebbe anche pensare ad un aperitivo in centro, dopo che ci si è ritrovati sotto le torri. Ma ovviamente è solo una proposta, fatemi sapere...
 
Top
Homini Lupus
view post Posted on 29/4/2011, 22:44




Vista la carenza di risposte positive recenti da parte di altri direi che possiamo contare su 3 persone, quindi abbandonerei il pomeriggio e punterei alla sera. Ore 18:00 piazzetta Feltrinelli sotto le due torri mi sembra che possa andare bene a tutti. Per quel che riguarda l'aperitivo spero non vi imbarazzi la compagnia di un astemio, ma a me la proposta va bene. Per me si può anche cenare fuori, ma magari questi ultimi dettagli li decidiamo sul momento in base alle necessità dei presenti.
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 29/4/2011, 23:19




Devo avvisare un mio amico interessato e lo farò immediatamente, sperando che mi risponda al più presto. Per me data e luogo vanno bene, però non mi tratterrò oltre le 20/20 e 30, spero non sia un problema.
 
Top
19 replies since 14/4/2011, 17:41   139 views
  Share