[photo] shooting steampunk, cerco soggetti

« Older   Newer »
  Share  
laanan
view post Posted on 8/6/2011, 08:23




credo che sarebbe importante anche scegliere il tema e dire location per l'ambientazione.

se ad esempio si fa in una vecchia fabbrica ci sceglierà un vestiario più da operaio, meccanico, inventore, ecc...
se siamo in un palazzo/ giardino si vira sull'aristocratic, militare, e perché no, ci vorrebbe anche un maggiordomo
se siamo su qualcosa tipo rovine, zone selvagge o impervie allora esploratori, anche qui i militari che son come il prezzemolo

così si possono adeguare gli accessori e gli abiti

giusto? U.U
 
Top
Corvinya
view post Posted on 8/6/2011, 12:32




Ottimo, sono appropriata ovunque! XD
 
Top
+Rory+
view post Posted on 8/6/2011, 15:11




Ma siete tutti quanti del nord! Mi sento esclusa!

Confido di andare a fare quella scuola a torino l'anno prossimo, almeno sarei anche del nord per adozione^^ Mi adottate?
 
Top
Corvinya
view post Posted on 8/6/2011, 15:19




Come no Rory!!!!
Io ed il buon Sand siamo ottimi genitori adottivi!!!! :)
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 8/6/2011, 17:54




CITAZIONE (+Rory+ @ 8/6/2011, 16:11) 
Ma siete tutti quanti del nord! Mi sento esclusa!

Confido di andare a fare quella scuola a torino l'anno prossimo, almeno sarei anche del nord per adozione^^ Mi adottate?

uh bhe se staraia torino preparati ai pomeriggi in theria con la sottoscritta :P se il veno non mi porta altrove ma chi lo sa :D



laanan giusto hai proprio ragione... anche se a volte i contrasti rendono il tutto ancora piu' interessante.. una coppia vittoriana che prende il the in mezzo alle rovine di una fabbrica? insolito ma curioso! :P

cmq volevo elaborare bene qualcosa ,

pero' spingevo per qualcosa di immediato per portare la rappresentanza steam anche tra le foto che verranno esposte il 18
 
Top
laanan
view post Posted on 8/6/2011, 18:06




CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 18:54) 
CITAZIONE (+Rory+ @ 8/6/2011, 16:11) 
Ma siete tutti quanti del nord! Mi sento esclusa!

Confido di andare a fare quella scuola a torino l'anno prossimo, almeno sarei anche del nord per adozione^^ Mi adottate?

uh bhe se staraia torino preparati ai pomeriggi in theria con la sottoscritta :P se il veno non mi porta altrove ma chi lo sa :D



laanan giusto hai proprio ragione... anche se a volte i contrasti rendono il tutto ancora piu' interessante.. una coppia vittoriana che prende il the in mezzo alle rovine di una fabbrica? insolito ma curioso! :P

cmq volevo elaborare bene qualcosa ,

pero' spingevo per qualcosa di immediato per portare la rappresentanza steam anche tra le foto che verranno esposte il 18

certo, però nemmeno andare a caso, se contrasto deve essere che sia ricercato e studiato. anche perché mica ci si può muovere con l'armadio in macchina, n'est pas?

si sceglie un mood e lo sicura, dagli abiti, alla luce, ai complementi d'arredo... scusate la deformazione professionale, per lavoro ho diretto alcuni photoshooting >.<

ora però sono allegramente disoccupata (per scelta)
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 8/6/2011, 18:12




il mio modo di "lavoro" è un tantino piu' semplice, di solito ho rapporto diretto con il soggetto senza staffa di sorta..ma è solo una pasisone la mia
 
Top
laanan
view post Posted on 8/6/2011, 18:17




CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 19:12) 
il mio modo di "lavoro" è un tantino piu' semplice, di solito ho rapporto diretto con il soggetto senza staffa di sorta..ma è solo una pasisone la mia

vabbeh, ma io seguivo la cosa per lavoro, quando ci sono di mezzo soldi e clienti le foto devono uscire come deciso, i modelli e le modelle erano professionisti, i fotografi pure, insomma tutta una cosa molto più fredda.

secondo me con te è più divertente! e poi mica devo lavorare! l'unica cosa è portarmi lo sgabellino per non fare la solita tappetta in mezzo al gruppo (ho scoperto che sono tutti alti i novaresi :( )
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 8/6/2011, 19:57




CITAZIONE (laanan @ 8/6/2011, 19:17) 
(ho scoperto che sono tutti alti i novaresi :( )

eh eh eh eh :D

seriamente temperance, se ti va questa domenica possiamo incontrarci a novara o vercelli e fare alcune foto, ci saremo io , time e forse un guest apparence.
poi se gli altri novaresi e biellesi si vogliono aggregare per simpatia... ?!?!??!?!? eh ? eh ? :huh: :huh:
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 8/6/2011, 20:16




CITAZIONE (laanan @ 8/6/2011, 19:17) 
CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 19:12) 
il mio modo di "lavoro" è un tantino piu' semplice, di solito ho rapporto diretto con il soggetto senza staffa di sorta..ma è solo una pasisone la mia

vabbeh, ma io seguivo la cosa per lavoro, quando ci sono di mezzo soldi e clienti le foto devono uscire come deciso, i modelli e le modelle erano professionisti, i fotografi pure, insomma tutta una cosa molto più fredda.

secondo me con te è più divertente! e poi mica devo lavorare! l'unica cosa è portarmi lo sgabellino per non fare la solita tappetta in mezzo al gruppo (ho scoperto che sono tutti alti i novaresi :( )

grazie per la fiducia ^_^

lol lo sgabellino ..sotto il gonnellone tanto non si vede XD

Amon cmq ben volentieri mi sposto io novara cosi siete piu' comodi nel portare il necessario per farvi belli.. MA conoscete posti interessanti? non per forza cose complesse ma anche piccoli dettagli per fare da sfondo.. un muro , una scultura, una scala...
io NO la consoco solo in maniera negativa per esperienze personali quindi non saprei

e VC ci devo pensare , mi p solo venuto in mente una specie di fuso gigante vicino alla stazione dietro la chiesa, potrebbe essere interessante o almeno curioso
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 8/6/2011, 20:33




CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 21:16) 
CITAZIONE (laanan @ 8/6/2011, 19:17) 
vabbeh, ma io seguivo la cosa per lavoro, quando ci sono di mezzo soldi e clienti le foto devono uscire come deciso, i modelli e le modelle erano professionisti, i fotografi pure, insomma tutta una cosa molto più fredda.

secondo me con te è più divertente! e poi mica devo lavorare! l'unica cosa è portarmi lo sgabellino per non fare la solita tappetta in mezzo al gruppo (ho scoperto che sono tutti alti i novaresi :( )

grazie per la fiducia ^_^

lol lo sgabellino ..sotto il gonnellone tanto non si vede XD

Amon cmq ben volentieri mi sposto io novara cosi siete piu' comodi nel portare il necessario per farvi belli.. MA conoscete posti interessanti? non per forza cose complesse ma anche piccoli dettagli per fare da sfondo.. un muro , una scultura, una scala...
io NO la consoco solo in maniera negativa per esperienze personali quindi non saprei

e VC ci devo pensare , mi p solo venuto in mente una specie di fuso gigante vicino alla stazione dietro la chiesa, potrebbe essere interessante o almeno curioso

beh noi un'idea ce l'abbiamo, qui vicino da noi c'è Ghemme e per arrivarci c'è una fantastica rotonda stradale artistica moooooolto steam!! si chiama ROTONDA FRANCOLI a GHEMME se la cerchi con google immagini la puoi vedere... qualche scatto lo si può fare li, poi ci spostiamo in altra location. che ne dici???

ah , sia chiaro che ti passiamo a prendere in stazione..
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 8/6/2011, 20:44




CITAZIONE (AMON SOUTHERN @ 8/6/2011, 21:33) 
CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 21:16) 
grazie per la fiducia ^_^

lol lo sgabellino ..sotto il gonnellone tanto non si vede XD

Amon cmq ben volentieri mi sposto io novara cosi siete piu' comodi nel portare il necessario per farvi belli.. MA conoscete posti interessanti? non per forza cose complesse ma anche piccoli dettagli per fare da sfondo.. un muro , una scultura, una scala...
io NO la consoco solo in maniera negativa per esperienze personali quindi non saprei

e VC ci devo pensare , mi p solo venuto in mente una specie di fuso gigante vicino alla stazione dietro la chiesa, potrebbe essere interessante o almeno curioso

beh noi un'idea ce l'abbiamo, qui vicino da noi c'è Ghemme e per arrivarci c'è una fantastica rotonda stradale artistica moooooolto steam!! si chiama ROTONDA FRANCOLI a GHEMME se la cerchi con google immagini la puoi vedere... qualche scatto lo si può fare li, poi ci spostiamo in altra location. che ne dici???

ah , sia chiaro che ti passiamo a prendere in stazione..

oh ma che figata :O
 
Top
Madelin
view post Posted on 8/6/2011, 22:15




Alla faccia della rotonda! O.O
..qui, la rotonda più bella, è un tombino! <.<'
 
Top
Corvinya
view post Posted on 8/6/2011, 23:42




CITAZIONE (laanan @ 8/6/2011, 19:17) 
CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 8/6/2011, 19:12) 
il mio modo di "lavoro" è un tantino piu' semplice, di solito ho rapporto diretto con il soggetto senza staffa di sorta..ma è solo una pasisone la mia

vabbeh, ma io seguivo la cosa per lavoro, quando ci sono di mezzo soldi e clienti le foto devono uscire come deciso, i modelli e le modelle erano professionisti, i fotografi pure, insomma tutta una cosa molto più fredda.

secondo me con te è più divertente! e poi mica devo lavorare! l'unica cosa è portarmi lo sgabellino per non fare la solita tappetta in mezzo al gruppo (ho scoperto che sono tutti alti i novaresi :( )

Hai detto bene. I novaresi. Maschi. Ci oscurano sempre il sole!!! (Beh, non è che mi dispiaccia XD)
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 9/6/2011, 09:26




CITAZIONE (AMON SOUTHERN @ 8/6/2011, 21:33) 
beh noi un'idea ce l'abbiamo, qui vicino da noi c'è Ghemme e per arrivarci c'è una fantastica rotonda stradale artistica moooooolto steam!! si chiama ROTONDA FRANCOLI a GHEMME se la cerchi con google immagini la puoi vedere... qualche scatto lo si può fare li, poi ci spostiamo in altra location. che ne dici???

ah , sia chiaro che ti passiamo a prendere in stazione..

Abbiamo trovato la seconda location
è parco di villa cicogna a trecate
 
Top
89 replies since 5/6/2011, 21:59   685 views
  Share