[photo] shooting steampunk, cerco soggetti

« Older   Newer »
  Share  
AMON SOUTHERN
view post Posted on 1/9/2011, 21:44




siamo pronti e belli per essere fotografati!!! qundo vuoi!!!
gh gh !! però questa volta DEVI fare una foto anche tu assieme a noi!!! ci sarebbe anche stek von crown?
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 2/9/2011, 20:45




Come dissi tempo fa, domani parlo con un fotoreporter che è interessato a noi, vorrebbe farci, nel prossimo futuro, sia un set fotografico che un'intervista. Con la settimana nuova potrò darvi delucidazioni in merito, così di certo ci saremo tutti e FORSE anche di più :)
 
Top
Stek von Crown
view post Posted on 8/9/2011, 09:33




Ho un po' di crisi di identità su come indirizzare il mio povero outfit, ma nelle prossime ci sarei volentieri anche io :P
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 8/9/2011, 22:43




io mi prenoto per una foto da veri lord steam io e Von Crown!!! assolutamente da fare!!! vediamo chi sfoggia più ego interiore!!!
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 8/9/2011, 22:54




io mi fero a sfoggiare l'ego esterno XD
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 8/9/2011, 23:29




bisogna trovare un bel posticino.. che regga il confronto con quello del primo set XD

e se volete fare un saltino a torino , ci sono da questo week end a quello dopo :P
 
Top
Stek von Crown
view post Posted on 9/9/2011, 10:12




CITAZIONE (AMON SOUTHERN @ 8/9/2011, 23:43) 
io mi prenoto per una foto da veri lord steam io e Von Crown!!! assolutamente da fare!!! vediamo chi sfoggia più ego interiore!!!

eheh accetto la "sfida" egocentrica ;)
 
Top
Corvinya
view post Posted on 9/9/2011, 14:26




Ossignur a posto siamo!!!!
Fissiamo una data Signori?
 
Top
Stek von Crown
view post Posted on 9/9/2011, 16:55




Ora Temperance è in quel di torino senza internet, stasera la raggiungo (portandomi il web dietro XD) e parliamo di date :)
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 10/9/2011, 08:32




io e time , giovedi pomeriggio ci siamo persi nelle campagne di Fara e abbiamo trovato due location niente male!!! DAVVERO NIENTE MALE!!! cmq è giusto che ci si sposta anche noi per una volta!

 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 28/9/2011, 23:06




la butto lì..fare qualcosa sabato? c'è von crown a Vc
già pensavo di fare le sue (e mie?) foto per il promo di voi sapete cosa
riuscissi a beccare magari anche l'omone e corvy! e eprchè no poi le foto accoppiate amon/crown e altre singole a time...
 
Top
Kormyak
view post Posted on 29/9/2011, 16:01




Questo è un intervento di moderazione.
Prima di tutto, manteniamo la calma. Temperance, come thread opener hai tutto il diritto di segnalare i messaggi off topic in questa discussione, ma c'è modo e modo di farlo. Perché dare per scontato che laanan volesse indebitamente rubarti la scena? Si è solo basata sul titolo del thread, che parla molto genericamente di "photo shooting steampunk", senza specificare che si tratta solo di quelli organizzati da te.
Laanan, d'altra parte, avrebbe dovuto almeno leggere il primo post della discussione prima di postare.
Non ribadirò mai abbastanza l'importanza di scegliere titoli chiari per i topic che si aprono, di avere sempre un'idea del punto a cui è arrivata una discussione prima di postare, del contare fino a 10 prima di scrivere e di assumere sempre, come regola generale e fino a prova contraria, che le altre persone che hanno scritto in un topic lo abbiano fatto con le migliori intenzioni possibili.
Provvederò a cestinare i messaggi off topic. Mi auguro di non rivedere atteggiamenti del genere in un forum che è sempre stato esemplare quanto a civiltà e cordialità tra gli utenti.
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 29/9/2011, 20:01




mannaggia!! mi son perso qualche cosa?? uffi....

 
Top
Corvinya
view post Posted on 30/9/2011, 09:45




Temperance purtroppo per me ed il SANd sabato è improponibile poichè è via da martedì e torna stanotte... però dobbiamo assolutamente organizzarci. E presto.
Intanto possiamo cercare delle buone locations, anche se battere la meravigliosa rotonda Francoli a Ghemme sarà durissima!!! ^^
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 30/9/2011, 12:26




domenica ne parliamo ma pensarei quelle che diceva amon (campagne di fara)
altrimenti torino se vi va , c'è una zona industriale veramente figa , spara un po' di colori ma vorrei farle tutte nei colori seppia come le prime ^_^
 
Top
89 replies since 5/6/2011, 21:59   685 views
  Share