Steampunk ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
Hetty
view post Posted on 3/3/2009, 14:21




Sarebbe interessante un topic sulle "cineserie" ma non ho idea da dove prendere il materiale...
Steampunker cinesi? Poi però gli ideogrammi non li capisco O_O
 
Top
Kormyak
view post Posted on 3/3/2009, 14:29




Oooh, questa di Marco Polo è una grande idea! Andata in cammello e ritorno in aerostato :D
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 3/3/2009, 14:32




^_^ esatto o ancora in cammello ma stra zeppo di roba...

mi viene un pò in mente alcune oggettistiche e personaggi di Mad Max 3...

mmm...
 
Top
Hetty
view post Posted on 3/3/2009, 14:37




Cammello meccanicoooo!!! >_< Bello ottonato con i bulloni lucidi!! Però tra le gobbe c'è il cuscino XD
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 3/3/2009, 14:39




eheheh io non lo vedo così lucido ;P sai viaggiare per il deserto...tra briganti...ore di viaggio...
 
Top
Hetty
view post Posted on 3/3/2009, 14:41




Vabbeh, al ritorno le domestiche l'avranno poi lucidato, altrimenti cosa vengono pagate a fare? XD
 
Top
Istvan DiVega
view post Posted on 13/3/2009, 18:37




Che ne pensate di creare un nostro logo che rappresenti gli steampunkster italiani rielaborando QUESTO:

image
 
Top
Numisi
view post Posted on 13/3/2009, 19:03




Mi verrebbe in mente qualcosa del genere:
-steampunk italiani, nella scritta;
-un fascio di tubi arrotolati o qualcosa del genere al posto del ramo di ulivo;
-una ciminiera metallica che spunta da dietro lo stemma;
-un paio di goggles o qualcosa di simile al posto della stella...
... e naturalmente tutto con colori diversi da quelli originali...

Non sarebbe malaccio, no?
 
Top
Hetty
view post Posted on 14/3/2009, 09:02




Che belle ideee!! Chiediamo al capitano di bandire un concorso in merto! XD
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 14/3/2009, 12:25




a me devo essere sincero il simbolo proposta da ser istvan non aggrada molto...semplicemente perchè ricorda troppo qualcosa di politico...

e vorrei riuscire ad evitarla del tutto almeno nello steam...va bene qualcosa come congregazione ma il simbolo così com'è non lo ricorda molto...
 
Top
Numisi
view post Posted on 14/3/2009, 14:26




Temo che il capitano abbia ragione... La politica in un movimento culturale come lo Steampunk può solo servire a dividere le persone, e quindi sarebbe sempre meglio riuscire ad evitarla...
 
Top
Hetty
view post Posted on 14/3/2009, 19:12




CITAZIONE
semplicemente perchè ricorda troppo qualcosa di politico...

Mhmm, non ci avevo pensato!
Però uno stemmino non è una brutta idea... Si potrebbero fare delle spillette :P
 
Top
°°Frederick Von Guss°°
view post Posted on 15/3/2009, 03:29




si si lo stemmino si DEVE fare...è lo stemmino presentato che a parer mio non è idoneo...per i problemi sopra citati...
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 15/3/2009, 03:53




Però è il simbolo della nostra repubblica, non di un partito, non cè un destra o sinistra, tutti gli italiani sono rappresentati da quello stemma, indipendentemente, da politica, religione e cultura!
 
Top
Istvan DiVega
view post Posted on 15/3/2009, 10:18




Cioè, infatti, ti quoto a pieno. Troppo politico? Mah...
Se gli stempunkster inglesi avessero come simbolo una Union Jack in chiave steampunk non credo che nessuno avrebbe alcunché da obiettare.

[OT]
Mi sa più che altro che oramai molti con l'Italia vogliono avere a che fare il meno possibile, perché non si sentono più orgogliosi di essere italiani. Ma nell'era delle ronde padane in Calabria, alla fine ci sta.

Scusate se parlo di politica in un contesto magari poco adatto, ma alla fine tutto sto demonizzare la politica mi sembra un grave errore. Se siamo arrivati dove siamo è proprio perchè nessuno più parla e si occupa di politica in modo serio e nell'interesse del paese.
[/OT]

Ritornando al discorso stemma, io sono aperto a tutto, quindi proponete pure^^
 
Top
47 replies since 16/12/2008, 17:57   3878 views
  Share