Steampunk a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
kudo
view post Posted on 16/3/2011, 12:43




Io sono di Parma, difficilmente vado a Bologna e difficilmente ho tempo libero (di solito lo occupo tutto con passatempi e hobby assurdi), ma se si stabilisce una data posso provare ad esserci XD

Se vi va bene un super-neofita come sono io s'intende XD
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 16/3/2011, 18:51




@Homini Lupus: Per quanto riguarda il Dieselpunk, ne so poco, però lo trovo interessante( e non credo di essere l'unico!)... quindi non ci sarebbero problemi (anzi si potrebbe collaborare nella creazione degli indumenti e dei gadget, mischiando le tecniche, le conoscenze ed applicandole ai vari stili).
@Kudo: Anch'io ho un sacco di hobby(spesso ritenuti assurdi dalle masse, ma poco importa) quindi posso capire la tua situazione (distanza inclusa). Cmq nel caso si riesca a creare un club, o ci si voglia semplicemente incontrare, mettendosi d'accordo e con una settimana di preavviso dovresti riuscire ad organizzarti, giusto? Veterano o neofita poco importa, l'importante è la passione e l'iniziativa:)
 
Top
Homini Lupus
view post Posted on 17/3/2011, 07:22




I problemi in campo di abbigliamento che abbia affrontato fino ad ora non vanno oltre il come pulire un borsalino (un tipo di cappello conosciuto anche come fedora), visto che non mi do al cosplay e tendo a mixare le esigenze quotidiane con le preferenze estetiche, comunque sappimi dire.
 
Top
Gaze
view post Posted on 17/3/2011, 08:29




Bene, anche io sono di Bologna, non immaginavo neanche ci fosse tutta sta gente delle mie parti sul forum

Allora sotto la cenere qualche brace ancora c'e'!
 
Top
+Rory+
view post Posted on 17/3/2011, 10:29




L'idea del club è carina, e con un po' di preavviso potrei anche riuscire a venire, che sono di Livorno^^
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 17/3/2011, 13:55




beh direi che qualcuno c'è :D
Io stavo pensando, visto che non c'è solo gente di bologna, di porre un giorno al mese "fisso" d'incontro (per esempio: l'ultima domenica del mese) in maniera tale che chi deve viaggiare possa organizzarsi con calma, ovviamente tali giorni posso essere cambiati se tutti gli interessati ne convengono uno più adatto.
Per i bolognesi (veri e d'adozione) le cose sono più comode: si possono mettere più incontri fissi oppure organizzarsi di volta in volta.
Fatemi sapere la vostra opinione e mi piacerebbe anche conoscere quali attività vorreste trattare.
Visto che nella creazione di un club ci sarebbe da considerare anche il problema della sede io inizierei con l'incontrarsi in uno dei tanti locali bolognesi poi, quando sorgerà la necessità o la volontà, cercare qualcosa di più "ufficiale".
Aspetto le vostre idee...
 
Top
Gaze
view post Posted on 18/3/2011, 08:09




Iniziare da un semplice scambio di opinioni sarebbe un buon punto di partenza, visto che comunque parlarne "a voce" e' sicuramente piu' rapido e diretto del forum. Poi se c'e' qualche donzella a cui interessano i vestiti come a me, sarei molto felice!
 
Top
bernard2613
view post Posted on 18/3/2011, 09:24




BENONE !!!! sono carichissimo per vedere gente a vapore\benzina ^^ Intanto quoto l'idea di un ritrovo dei più comodi per un face to face di conoscenze e scambio di opinioni a Bologna un sabato pomeriggio magari o una domenica .
Per il club poi ci si organizza pian piano ^^
 
Top
+Rory+
view post Posted on 18/3/2011, 09:44




Approvo l'idea di un ritrovo mensile, e non ne vedo l'ora! :D
 
Top
kudo
view post Posted on 18/3/2011, 11:25




Si, si può fare!

Vi avviso però che l'ultimo sabato di Marzo e Aprile io non ci sono :P

Facendo giochi di ruolo dal vivo alcune date sono praticamente impossibili per me XD
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 18/3/2011, 12:09




Sono contento che ci sia questo entusiasmo e dato che siamo belli carichi faccio una proposta: Sabato 2 Aprile vi sembra una data adatta per un'incontro? Non ho proposto la settimana prossima per avere più tempo per organizzarsi (soprattutto per i più lontani e per chi è impegnato con altre attività). Fatemi sapere che ne pensate...
 
Top
Homini Lupus
view post Posted on 18/3/2011, 13:59




Mattina e sera per me sono ok. Al pomeriggio per esserci dovrei dare buca agli amici, cosa che di norma evito.
 
Top
+Rory+
view post Posted on 19/3/2011, 15:18




Se riesco a convincere i miei e ClockWorkMuffin vengo piuttosto volentieri^^
 
Top
kudo
view post Posted on 21/3/2011, 11:48




Il 2 Aprile per me sarebbe ottima ^^ Al pomeriggio però, la sera è impossibile e la mattina lavoro.. -.-'
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 22/3/2011, 09:16




CITAZIONE (kudo @ 21/3/2011, 11:48) 
Il 2 Aprile per me sarebbe ottima ^^ Al pomeriggio però, la sera è impossibile e la mattina lavoro.. -.-'

quoto in pieno.
 
Top
48 replies since 9/3/2011, 00:12   1108 views
  Share