Steampunk a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
Black_serenade
view post Posted on 22/3/2011, 23:19




Uh, mi sono assentata un po' e siete arrivati in massa! Bene! Comunque non so per il 2, perchè di solito i weekend torno giù dai miei, però l'idea di incontrarci tutti mi piace molto, e mi farebbe molto piacere..chissà-

SPOILER (click to view)
E poi vorrei sfoggiare il mio nuovo outfit dieselpunk XD
 
Top
+Rory+
view post Posted on 23/3/2011, 23:21




Io ho un outfit quasi pronto, ma mi sa che non posso venire, perché clockworkmuffin non può venire con me e i miei non dsi fidano a lasciarmi andare da sola in treno fino a Bologna T_T Peccato, ci tenevo ç_ç
 
Top
Hetty
view post Posted on 24/3/2011, 13:37




lo il due devo portare il grande ad un compleanno... :(
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 24/3/2011, 16:57




Avevo proposto il 2 Aprile perchè mi sembrava una buona idea, se avete altre date da proporre fatelo, potremmo trovarne una che sia più comoda anche per chi non ci sarebbe questa volta. Oppure fare questa reunion la settimana prox e lasciare che a scegliere la data per quella successiva sia chi è più distante o impegnato sabato prossimo. Cmq sia pensavo che i temi trattati e le idee proposte negli incontri siano poi riportati in forma di elenco e inviati a chi ne richiedesse una copia, in maniera tale che chi non fosse presente non si perdesse troppo :)
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 29/3/2011, 14:12




Dato che alla data che avevo proposto manca poco e che non ho sentito altre proposte vi dico la mia idea: Sabato 2 aprile alle 15:00 davanti alla Feltrinelli, sotto le torri. Fatemi sapere se va bene.
Bye.
 
Top
Homini Lupus
view post Posted on 29/3/2011, 16:10




Aye, con un po' di fortuna farò in modo di esserci.
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 31/3/2011, 11:52




Per ora siamo in 2 (forse!!!)... Nessun'altro???
 
Top
kudo
view post Posted on 31/3/2011, 11:53




Io lo saprò all'ultimo sfortunatamente, ho avuto problemi... sorry... T.T
 
Top
+Rory+
view post Posted on 31/3/2011, 14:00




Io non posso... Come ho già detto, i miei non mi ci mandano da sola...
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 1/4/2011, 08:27




Accidenti, sarei venuto olentieri anche se neofita e con poco preavviso ma domani è il compleanno di uno dei miei genitori...
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 1/4/2011, 20:21




salve a tutti, di quelli che sarebbero potuti venire domani, qualcuo può darmi conferma?
 
Top
Homini Lupus
view post Posted on 1/4/2011, 21:56




Confermo.
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 2/4/2011, 20:02




Che dire... Oggi mi sono incontrato cono Homini Lupus come deciso sul forum. Ho avuto il piacere di conoscere una persona estremamente interessante e colta. Di Steam/Diesel-Punk si è parlato relativamente poco, se non all'inizio per rompere il ghiaccio. Alla fine (probabilmente influenzati dal gazebo dei Grillini posto a meno di 2 metri dalla nostra panchina) siamo finiti a parlare anche di politica:) E' stato un pomeriggio piacevole e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Homini Lupus per la partecipazione. Dato che sono ancora fermamente convinto che creare uno SteamClub a Bo sia una buona idea vi dico subito che mi piacerebbe organizzare un'altre "reunion" l'ultimo week end di aprile (quello successivo a Pasqua) magari incontrandosi ai Giardini Margherita se la giornata lo permette e se va bene a tutti. Quindi ORGANIZZATEVI :)
 
Top
+Rory+
view post Posted on 2/4/2011, 22:21




Io non so se ci sono, ma se riesco a convincere Clockworkmuffin ci sono sicuro!
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 3/4/2011, 10:13




Potrei avere un paio di esami universitari in quel periodo....se tuttavia il giorno è durante il week-end e i treni non mi fano qualce scherzo mi piacerebbe partecipare almeno ad un raduno.
 
Top
48 replies since 9/3/2011, 00:12   1108 views
  Share