Festa Steampunk a Cagliari, Steam on the beach

« Older   Newer »
  Share  
Joaquim Laerr
view post Posted on 14/4/2010, 12:29




Sto accarezzando l'idea di organizzare un evento Steam a Cagliari per questa estate... ho già in mente un locale organizzato come un vecchio galeone, e ho in mente di organizzare questa estate in modo da poter coniugare un bel viaggio, un evento di questo tipo e la possibilità di farsi una bella dose di mare.
Ci sarebbe anche la possibilità di vedere alcuni viillaggi minerari e se l'affluenza sarà decente anche di giocare dal vivo una piccola avventura Steam.

Cagliari è facilmente raggiungibile con voli Ryanair da Milano\Bergamo, Brescia, Pisa, Roma, Pescara, Venezia\Treviso, Trieste, Bari e Trapani.
Opterei per Settembre sarebbe già un periodo in cui la stagione passa da alta a media, ma il tempo è secondo me il migliore dell'anno... non troppo caldo, ma perfetto per andare al mare!
Oltretutto con questo preavviso sarà facile trovare i biglietti a pochi euro!

Prima di muovere le acque però vorrei sapere quante persone sarebbero disposte a un viaggetto del genere.
 
Top
LucyTMD
view post Posted on 15/4/2010, 22:37




L'idea è davvero buona.
Ma questi villaggi minerari? Avete qualche foto sir?
In ogni caso ho visto che Cagliari sta incominciando a godere di più di qualche appassionato del genere e qualora l'elenco delle persone fosse sparuto qui nel forum, forse si potrebbe comunque organizzare un live.

Ho dato un'occhiata alle offerte Ryan per il periodo e contando anche il treno per raggiungere Roma si è decisamente ad un prezzo molto abbordabile.

*Lucy accarezza l'idea*
 
Top
pumathegarou
view post Posted on 26/5/2011, 03:19




io e i miei illusti compari ci siamo XD
 
Top
+Rory+
view post Posted on 26/5/2011, 19:17




Io posso venire molto probabilmente, a patto che sia nella prima metà di settembre (causa scuola dalla seconda metà in poi)
 
Top
Kormyak
view post Posted on 26/5/2011, 23:00




Avete notato che la conversazione è di più di un anno fa, sì? :rolleyes:
 
Top
pumathegarou
view post Posted on 27/5/2011, 01:08




beh se la proposta di joaquim è ancora valida puo' contare sul mio gruppo sia come semplici partecipanti che come staff organizzativo all'occorrenza, poi ovviamente per il live steam ci siamo al 100%­
 
Top
5 replies since 14/4/2010, 12:29   60 views
  Share