e un giretto steam sul lago di como?, proposta a lungo termine

« Older   Newer »
  Share  
RiemannHypothesis
view post Posted on 11/12/2010, 11:07




Sul lago di como è attivo un piroscafo a vapore con trazione a ruote a pale che propone un bel giro lacustre.
eccolo:
image

che ne dite se ci si organizza per un tour lacustre in puro SteamStyle?

chiaramente quando il rigido clima invernale lascerà il posto a temperature più adatte al turismo vaporoso

Mi informerò comunque sulle tariffe ed eventuali "sconti comitiva".

A qualcuno può interessare come giretto primaverile/estivo?
 
Top
sir gabriel aleksandrovich
view post Posted on 30/9/2011, 15:31




io sono della provincia di lecco. è una proposta allettante: si può ancora fare! chi è interessato?
 
Top
Corvinya
view post Posted on 30/9/2011, 15:37




Mah, noi non si è proprio dietro l'angolo ma se si riesce a collimare date ed orari, lo farei volentieri ^^
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 30/9/2011, 21:48




è di quasi un anno fa questa discussione O___o
chissà come mai è stato snobbato così, l'idea è assai carina!
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 3/10/2011, 12:10




Concordo, non è proprio dietro l'angolo ma si può fare la vasca se siamo in un po'
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 3/10/2011, 15:25




...se apsettiamo un po' viene autunno e la nebbia sul lago potrebbe essere interessante come sfondo...oppure c'è sempre la zona tra lago maggiore e lago d'orta che ha i castagneti che sono stupendi come location, un sacco di foglie secche e molti spots hanno anche delle belle aperture sul lago
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 3/10/2011, 15:57




bello!! mi piace!
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 15/8/2012, 05:18




Salve! Io sono nell'alto Ticino, ma mi unirei volentieri anche se sto ancora in attesa di comprarmi un bel corredo steampunk! Già addocchiato tutto corsetto compreso.. L'unica cosa son i soldi! XD Ma si fa alla fine questo raduno?
 
Top
7 replies since 11/12/2010, 11:07   79 views
  Share