[Musica]Laboratory of Time Compilation, musicisti a me!

« Older   Newer »
  Share  
RiemannHypothesis
view post Posted on 17/12/2010, 11:29




Gentili musicanti ed utenti, questo post è per voi.
che ne dite di una bella compilation dei NOSTRI brani per farci un po' di pubblicità?
se non erro il capitano è il chitarrista di un gruppo steam prog metal, io sto facendo deviare la mia band verso un vaporismo decadente, se c'è qualche altro musicante potremmo suggerire qualcuno dei nostri brani e con la scelta degli admin e degli altri utenti potremmo pubblicare un CD o una compilation mp3 scaricabile per far conoscere al pubblico interessato allo steampunk o alle "nuove frontiere della musica" sia la nostra amata community sia le nostre bands. chiaramente per quanto riguarda la mia band si parla di copyright Creative Commons(odio quei succhiasangue della siae).

che ne dite? si fa?
 
Top
Cane_Sciolto
view post Posted on 23/12/2010, 23:56




parlo da profano (profano dello steampunk, nella musica ci sono dentro fino al collo, ho un'etichetta indipendente e ho coprodotto un pò di gruppi.. anche se chiaramente tutti hardcore, crust, thrash.... l'idea mi piace, solo una cosa, che musica ascoltano gli steampunx? :P cioè ognuno si sente quello che gli gira per la mente o c'è un preciso genere..? del tipo, ascoltate tutti gruppi stile abney pak o anche hip hop, reggae, punk, rock..? :P
 
Top
RiemannHypothesis
view post Posted on 24/12/2010, 10:19




guarda, su questo argomento se ne sono dette tante, lo steampunk in se e per se non è un genere definito, diciamo che puoi mettere una vena steampunk in qualsiasi genere, nel nostro piccolo facciamo un genere molto simile alla darkwave con una dose importante di elettronica, il capitano, con il suo gruppo fa progressive metal (sempre in tema steampunk), quindi già qui trovi 2 gruppi che fanno generi quasi opposti.

**messaggio promozionale** :P
la tua potrebbe essere la prima etichetta indipendente a produrre della buona musica steampunk in Italia ;)............ PENSACI ;)
 
Top
Cane_Sciolto
view post Posted on 24/12/2010, 10:23




ah ok :)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
**messaggio promozionale** :P
la tua potrebbe essere la prima etichetta indipendente a produrre della buona musica steampunk in Italia ;)............ PENSACI ;)

mmh.. può darsi, non escludo a priori l'idea, è che sulla musica sono abbastanza selettivo, nel senso, ascolto di tutto ma coproduco solo hardcore punk e sottogeneri.. :)



ok, no, non ascolto tutto tutto.. il rock non lo sopporto.. il metal qualcosa ma neanche tanto..
 
Top
RiemannHypothesis
view post Posted on 24/12/2010, 14:41




b'è dai, vorrà dire che quando avrò qualcosa di pronto cercherò il tuo giudizio (anche se non siamo nemmeno vagamente punk o similari)
 
Top
Cane_Sciolto
view post Posted on 24/12/2010, 14:45




no ascolto anche altro eh.. però molto più hardcore.. il punk77 per capirci non mi piace.. non mi piacciano ramones, sexpistols, clash.. anche se so che senza di loro non ci sarebbe stato il punk nè tantomeno l'hc.. però per dire io trovo abbastanza ridicolo ormai lo streetpunk.. creste colorate, borchie dappertutto.. perchè è solo estetica e spendono anche parecchio per vestirsi così..
 
Top
RiemannHypothesis
view post Posted on 24/12/2010, 21:07




concordo pienamente sullo streetpunk, musicalmente preferisco il punk77 o meglio, mi piacciono parecchio i ramones, e qualcosa sia dei pistols che dei clash, di moderno conosco ben poco
 
Top
Cane_Sciolto
view post Posted on 24/12/2010, 23:28




guarda io sono passato all'hardcore dall'oi, dallo ska, dal folk.. non ho mai ascoltato punk proprio.. vabbè i crass, gli oi polloi gruppi così sì..
 
Top
Black_serenade
view post Posted on 24/12/2010, 23:34




Uhm, l'idea di base del topic non è male.

SPOILER (click to view)
Comunque se volete parlare di musica in generale c'è il topic apposito nella sezione off topic.
 
Top
RiemannHypothesis
view post Posted on 24/12/2010, 23:51




CITAZIONE (Black_serenade @ 24/12/2010, 23:34) 
Uhm, l'idea di base del topic non è male.

ottimo! ti proponi per partecipare? :P
in veste di musicista o per la selezione delle tracce? :D

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Comunque se volete parlare di musica in generale c'è il topic apposito nella sezione off topic.

hai perfettamente ragione e mi scuso per la divagazione
 
Top
Cane_Sciolto
view post Posted on 25/12/2010, 10:30




colpa mia! :P
 
Top
10 replies since 17/12/2010, 11:29   54 views
  Share