Steampunk Couture

« Older   Newer »
  Share  
BrassMithril
view post Posted on 21/4/2011, 10:14




Non c'è un link di Steampunk Couture su questo forum? o.O
www.steampunkcouture.com/

Sicuramente conoscerete Kato e le sue creazioni, che oltre a dare un look più "cartoon" al genere steam, reinventa forme e colori, dando parecchi spunti a chi si avvicenda per la prima volta nella creazione di un outfit. Certo non si impone come stile rigoroso, anzi direi che in molti lo troveranno semplice e magari addirittura inadatto.. a me piace :P
Il sito a quanto pare subirà un cambiamento a fine aprile, diventando un sito di vendita vero e proprio. Nella gallery trovate disegni e altre creazioni, come accessori vari, bottoni, cinte (a detta di Kato, il più delle volte non realizzate da lei ma comprate).


Hanno fatto il primo video della collezione Spring 2011.



 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 21/4/2011, 11:11




Mica male!
Dopo vado a farmi un giro sul sito

E quel bustino con l'orologio!! Deve essere miooo *_*
 
Top
LadyRinoa
view post Posted on 22/4/2011, 16:19




Reputo i vestiti molto carini (impazzisco per quello grigio con gli ingranaggi neri a bordo gonna e quello dell'alchimista) ma la Cappuccetto Rosso non mi sembra molto steam... o sbaglio? :)
 
Top
BrassMithril
view post Posted on 22/4/2011, 19:20




decisamente, nemmeno a me... variazioni sul tema che potevano essere rese meglio, almeno cromaticamente parlando
io sogno di avere i pantaloni a strisce alternate, nere e di qualsiasi altro colore... marrone, giallo, verde, insomma tutti... farei un'armadio solo per quelli XD
 
Top
sky eye
view post Posted on 23/4/2011, 07:32




Salve a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta per il post ^_^
Vagheggiando nell'oscuro mondo di facebook mi sono imbattuta in SteampunkCouture.com, un gruppo per l'abbigliamento. Credo ci siano davver tanti bei modelli ai quali potersi ispirare sia per un vero e proprio outfit sia per vestiti per tutti i giorni con un forte richiamo allo steam. Purtroppo gli abiti a quanto ho capito (ma forse sbaglio) non sono ancora comprabili perchè il sito che dovrebbe venderli (ossia steampunkcouture.com) è ancora in costruzione.
Fatemi sapere che ne pensate :)
 
Top
Kormyak
view post Posted on 23/4/2011, 09:10




Che c'è già una recente discussione sullo stesso argomento nella SteamErbaVoglio. Controlliamo sempre prima di aprire nuovi thread, eh? ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:07

il censore
M_READM_READM_READM_READ

Group:
Viaggiatore del Tempo di Prima Classe
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


fichissima l' uniforme della tipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (quella sulle rive del fiume) :D
 
Top
sky eye
view post Posted on 23/4/2011, 11:38




Scusate per il post, il forum è talmente grande che a volte mi perdo....sorry
 
Top
7 replies since 21/4/2011, 10:14   188 views
  Share