Creazione: Bracciale spazio-temporale, la mia arma per viaggiare nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
Time_Mistress
view post Posted on 27/4/2011, 20:47




L'idea era di un bracciale che aprisse tramite un raggio una porta spazio-tempo tramite la quale viaggiare tra le varie ere...

Ed eccolo qui:

image

la mano pelosetta non è ovviamente la mia xDD

Cmq...è montato su un bracciale di cuoio e l'unico pezzo in realtà già fatto è l'orlogio cipolla.
Il resto è costruito

image

Spero che vi piaccia come piace a me!
Non vedo l'ora di poterlo indossare....quindi sbrighiamoci a creare un evento su su su!! :lol:
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 27/4/2011, 21:11




stupendo!!

vero?? ;) :lol: :P
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 27/4/2011, 21:19




Aaaaaahhhhh, lo voglio!

E' uno spettacolo, davvero!
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 27/4/2011, 21:24




:lol: èmmioooo!! :P
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 27/4/2011, 21:32




Davvero complimenti
Io per ora ho fatto solo il cappello del picnic, ma ho in mente un po' dialtre idee confuse e un armadio di tecnoferraglia a lavoro ;)
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 27/4/2011, 21:34




magari quando ci si incontra in quel di Novara ci si possono scambiare idee e punti di vista
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 27/4/2011, 21:40




Volentieri! anzi, raccogliamo la gente ed organizziamo! per ora siamo in 3, mi pare
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 27/4/2011, 21:44




io ci sono!!!!
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 27/4/2011, 21:45




ce n'è anche un altro di Novara mi pare....
 
Top
Nikolaj Drake
view post Posted on 28/4/2011, 00:23




Complimenti per il bracciale! Novara non mi è poi così lontano e sarebbe una bella idea di sicuro... Comunque se posso permettermi, è demotivante essere costretti a pubblicare le proprie creazioni qui e non nella apposita sezione, soprattutto perchè mi pare che la founder del forum frequenti poco e non vi siano altri admins se non moderatori. Aspettare un mese non è un problema, ma mi sembra che ci siano persone che aspettano da più tempo e così si è anche demotivati a frequentare.
 
Top
BrassMithril
view post Posted on 28/4/2011, 09:10




bellissimo!!! mi piace molto l'effetto del cuoio rovinato sui bordi..
nikolaj, è giusto ciò che dici, ci mancava solo che levavano da qui queste discussioni perchè non in regola :P in ogni caso non vedo molta differenza da noi artisti del forum e l'arte che troviamo su internet
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 28/4/2011, 09:32




La differenza è semplice: loro lo fanno di professione ed hanno tutto il tempo del mondo, oltre a potersi farestampare le cose. Onestamente il risultato di Time_mistress mi sembra alla pari con le migliori produzioni in vendita in rete. Se hai fatto delle foto del work in progress dovresti metterle su Instructables che ha proprio una sezione steampunk. Se no ci starebbe un bel tutorial, perchè l'effetto invecchiato è venuto veramente bene, usi degli inchiostri o degli impregnanti?

A proposito di "costruzioni, recuperato oggi un intero quadro con 4 manometri (come quelli che ho sul cappello ed alla cravatta nella foto), molte manopole di metallo ed altri due flussimetri,yay! :D

PS: complimenti ad occhi sgranati anche dalla mia ragazza che sto attirando pian pianino nel genere
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 28/4/2011, 13:51




Si Nikolaj capisco benissimo il tuo discorso
Vedendo che il topic di Amon non era stato cancellato ho quindi postato anche il mio...
Certo che la sezione Laboratorio sarebbe più appropriata

Cmq...
Per l'invecchiamento il bitume liquido che si trova nei negozi di arte rende benissimo

Per l'incontro Novara ci si può organizzare magari apriamo un topic apposito altrove..

Peri Manometri...Conte!! Dimmi dove li trovi che li voglio anche ioooo!!

 
Top
Count Corvus
view post Posted on 28/4/2011, 14:58




Nel cassone degli scarti metallici della mia azienda! ma è uno sporco, sporco (davvero sporco!) lavoro alle volte, tocca mettere la tuta da decontaminazione e saltare dentro :P Per fortuna ultimamente c'è meno morchia visto che piove meno spesso.
Altrimenti ci si mette d'accordo con i manutentori, ho preso accordi per tutto quello che è ferraglia proprio stamattina, questo ha già fruttato altri due manometri a cipolla piccoli ed uno grande :D
Sono un po' nuovi, ma li si può anticare facilmente e poi rispetto a quelli vecchi non pesano mezzo chilo!

Comunque sono più che disponibile a diffondere pezzi recuperati, con Ranaan al picnic avevamo già parlato di possibili scambi di idee e materiali ;)
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 28/4/2011, 15:21




uao! per ora sono rimasta al "decorare" i vestiti e creare piccoli accessori,smontando sveglie e orologi meccanici... non sono cosi evoluta:P
complimenti vivissimi davvero , ottimo lavoro!!

per quanto riguarda novara.. non è che potrei aaggiungermi? :)
 
Top
31 replies since 27/4/2011, 20:47   272 views
  Share