ARTE HOBBY, la fiaschetta steampunk

« Older   Newer »
  Share  
AMON SOUTHERN
view post Posted on 1/5/2011, 22:02




bentornati,
questa volta vi presento una delle mie ultime opere, la fiaschetta per assenzio, liquore, birra, vino, cocacola, estathè!!!





ovviamente questa farà parte del mio outfit che è in fase di costruzione.

saluti
AMON
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 07:56

il censore
M_READM_READM_READM_READ

Group:
Viaggiatore del Tempo di Prima Classe
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


mi dispiace, ma si vede che è una cosa di pelle con dentro una fiaschetta vera XD

se posso, hai pensato a coprire la parte superiore in pelle o in ottone, in modo da far spuntare fuori giusto giusto il buco con tappo e il braccio che tiene attaccato il tappo alla fiaschetta?
 
Top
Hetty
view post Posted on 2/5/2011, 08:14




A me piace anche se quel teschio non invoglia certo a bere! XD
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 2/5/2011, 10:28




Bella!!!

CITAZIONE (Marzio de li Trabucchi @ 2/5/2011, 08:56) 
mi dispiace, ma si vede che è una cosa di pelle con dentro una fiaschetta vera XD

se posso, hai pensato a coprire la parte superiore in pelle o in ottone, in modo da far spuntare fuori giusto giusto il buco con tappo e il braccio che tiene attaccato il tappo alla fiaschetta?

Io non credo che l'idea fosse di coprire interamente la fiaschetta e farla passare per "completamente di pelle"
Alla fine la fiaschetta in metallo può già sussistere da sola..

quanto di coprirla con una specie di fodera...che alla fine può essere utile tipo per non far scaldare troppo il contenuto..

poi magari sbaglio :P
 
Top
BrassMithril
view post Posted on 2/5/2011, 17:54




stupendo
mi piace che ogni cosa che realizzi vuoi contrassegnarla con qualcosa di personale, dandogli quasi vita :D
le cuciture a vista sono il tocco di classe
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 2/5/2011, 19:55




CITAZIONE (Marzio de li Trabucchi @ 2/5/2011, 08:56)
mi dispiace, ma si vede che è una cosa di pelle con dentro una fiaschetta vera XD

se posso, hai pensato a coprire la parte superiore in pelle o in ottone, in modo da far spuntare fuori giusto giusto il buco con tappo e il braccio che tiene attaccato il tappo alla fiaschetta?

CITAZIONE
Io non credo che l'idea fosse di coprire interamente la fiaschetta e farla passare per "completamente di pelle"
Alla fine la fiaschetta in metallo può già sussistere da sola..

quanto di coprirla con una specie di fodera...che alla fine può essere utile tipo per non far scaldare troppo il contenuto..

poi magari sbaglio :P

ha già risposto lei, si vede che viaggi nel tempo, lady!
in effetti non volevo sembrasse una fiaschetta di pelle, ma ho creato un involucro in pelle per riporre la fiaschetta che da sola mi dava l'idea fosse "nuda" !
cmq grazie, ogni "critica" o consiglio sono sempre accetti e posso sempre essere utili. ^_^

CITAZIONE (BrassMithril @ 2/5/2011, 18:54)
stupendo
mi piace che ogni cosa che realizzi vuoi contrassegnarla con qualcosa di personale, dandogli quasi vita :D
le cuciture a vista sono il tocco di classe

grazie, lady... hai colpito nel segno.
le cuciture a vista spaccano!!! :B):
 
Top
Corvinya
view post Posted on 2/5/2011, 20:51




Cocacola? COCACOLA?
Ma una meraviglia simile non può che contenere assenzio! Al massimo Irish mist!
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 2/5/2011, 20:52




CITAZIONE (Corvinya @ 2/5/2011, 21:51) 
Al massimo Irish mist!

bongustaia!!!
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 2/5/2011, 20:53




signore di assenzio da me potete averne quanto volete... :wub:
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 2/5/2011, 23:51




vedrò di rubarti l'idea. (la fiaschetta no, ne ho già due XD)
 
Top
Count Corvus
view post Posted on 3/5/2011, 10:03




Bella! se vuoi dare un effetto più bronzo alla parte in alluminio ci sono un sacco di inchiostri che danno quell'effetto, basta che non lo fai andare sulla filettatura (tanto da chiusa non si vede) e viene benissimo in 30 secondi.

COmplimenti per la targhetta, ormai ti toccherà fimare tutte le tue opere con quelle targhette, il tuo marchio di fabbrica, visto che non ne ho viste molte sugli oggetti
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 3/5/2011, 20:06




CITAZIONE
COmplimenti per la targhetta, ormai ti toccherà fimare tutte le tue opere con quelle targhette, il tuo marchio di fabbrica, visto che non ne ho viste molte sugli oggetti

ma sai che hai proprio ragione...

domani mi vado a depositare i diritti " AMON-absinthe & CO." :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 07:26

il censore
M_READM_READM_READM_READ

Group:
Viaggiatore del Tempo di Prima Classe
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


non parlo più! XD


Comunque davver ocomplimenti! (molto bella la parte in rame ;) )
 
Top
12 replies since 1/5/2011, 22:02   118 views
  Share