Romics 2011, iniziamo a pensarci per tempo

« Older   Newer »
  Share  
Kormyak
view post Posted on 5/5/2011, 10:14




Al solito, dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 Roma ospiterà il Romics, fiera di fumetti e giochi. E il vostro amichevole moderatore di quartiere è qui per avanzare la proposta: visto che ormai siamo in molti e ben diffusi su tutto il territorio nazionale, perché non iniziare già a progettare un bel raduno corposo nella capitale, approfittando della sua posizione geografica centrale che accontenta (o scontenta, se preferite :P ) tutti?
Datemi il vostro parere ^_^
 
Top
BrassMithril
view post Posted on 5/5/2011, 10:22




"Scontenta" proprio non si può dire, Roma è una bellissima città, e abbiamo la fortuna di averla più o meno nel mezzo!
4-5 ore di viaggio, treno o auto che siano, le farei volentieri
Come sai appoggio appieno questa proposta, attendo fiduciosa qualche adesione. :P
 
Top
Juggler
view post Posted on 5/5/2011, 11:42




Idea fantastica!!! io ci sarò sicuramente in gilet, cilindro ed occhialoni (sperando di riuscire a fare qualche nuovo accessorio per quel giorno)
 
Top
sky eye
view post Posted on 5/5/2011, 12:39




Assolutamente si! Io ci sono sicuramente e mi piacerebbe vedere gli steam amici del forum! Poi il romics è una bella occasione!
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 5/5/2011, 17:47




Al Romics non ci son mai andata...
E' più probabile il Lucca Comics dato che ci andiamo praticamente ogni anno...
 
Top
Sean Skyhammer
view post Posted on 5/5/2011, 22:53




direi che come idea è ottima. Per ora posso solo dire che ci penserò seriamente....
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:55

il censore
M_READM_READM_READM_READ

Group:
Viaggiatore del Tempo di Prima Classe
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


io a Roma ci vivo, quindi direi benissimo! XD
 
Top
LadyRinoa
view post Posted on 21/6/2011, 12:33




Qualche novità a riguardo? Perchè anche io sarei interessata :)
 
Top
Kormyak
view post Posted on 21/6/2011, 18:17




Sto aspettando che esca qualche informazione in più sull'evento (per ora il sito ufficiale tace) per proporre un programma :) Nel frattempo, possiamo fare il punto su alcune cose, ad esempio: sabato 1 come la vedreste come data per l'invasione della fiera?
 
Top
Corvinya
view post Posted on 21/6/2011, 18:30




Mmmmm... noi si progettava il Lucca Comics.... ma ci rifletterò seriamente....
 
Top
Kormyak
view post Posted on 21/6/2011, 18:36




CITAZIONE (Corvinya @ 21/6/2011, 19:30) 
Mmmmm... noi si progettava il Lucca Comics.... ma ci rifletterò seriamente....

Una cosa, ovviamente, non esclude l'altra. Lucca verrà invasa come è ormai tradizione XD So che i due eventi sono vicini per chi si deve spostare, ma questa è un'occasione per permettere anche a chi è "geograficamente svantaggiato" :D, e per questo potrebbe essere costretto a saltare Lucca, di partecipare a un raduno, e per chi può esserci a entrambi, di raddoppiare il divertimento ^_^
 
Top
Iron*Iris
view post Posted on 21/6/2011, 19:57




>.< io come tutti gli anni sarò a Lucca!
ma siamo sicuri che lo facciano in concomitanza con Lucca? non è mai successo, cercano sempre di sfalzare vv'
ed in ogni caso, la vostra Lady è precettata in quel della Toscana, come tutti gli anni...ma avendo un giorno libero da cosplay pensavo...e se ci trovassimo a Lucca? *_*
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 21/6/2011, 20:02




CITAZIONE (Kormyak @ 5/5/2011, 11:14) 
Al solito, dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 Roma ospiterà il Romics, fiera di fumetti e giochi.

non è in concomitanza...
 
Top
Kormyak
view post Posted on 21/6/2011, 20:03




No, Iris, non sono in concomitanza ma esattamente a un mese di distanza :) Che, però, potrebbe non essere molto per chi voglia presenziare a entrambi gli eventi- Ad ogni modo il raduno a Lucca si farà, e mi sembra che Hetty abbia già aperto un thread in proposito in Iniziative esterne, si può parlarne lì :D
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 21/6/2011, 20:03




un mese esatto prima!!!
 
Top
24 replies since 5/5/2011, 10:14   303 views
  Share