Incontro in Toscana

« Older   Newer »
  Share  
+Rory+
TOPIC_ICON4  view post Posted on 12/5/2011, 16:43




Bhé, visto che sono stati già organizzati incontri a Bologna e adesso a Novara, propongo un ritrovo anche di noi toscani!

Per il posto, la prima idea (ben raggiungibile) sarebbe Firenze. O sennò anche qui a Livorno, dove, in Fortezza Vecchia, c'è un ottimo posto per fare delle belle foto^^

Per la data proponte voi, io non ho problemi^^
 
Top
Rodzo
view post Posted on 12/5/2011, 17:57




Beh direi che a firenze di posti per fare belle foto ce ne sono "un po'" di più. Magari se riesco ad aprire il laboratorio in tempo magari sì può organizzare qualcosa di carino! Magari!

L'ho scritta tante volte che ha perso di senso...o magari no!
 
Top
Corvinya
view post Posted on 16/5/2011, 09:32




Beeeeelo radunello fiorentino!!!!
Vuoi mettere che foto?

/me invidia :P
 
Top
Rodzo
view post Posted on 26/6/2011, 18:05




maaaa... Vogliamo andare un po' sul concreto?
Sul territorio chi siamo del foro? Io, lanaan, Rory, eventualmente il profeta (se riesce ad abbassare il suo spirito fino al livello umano)...poi?
Secondo: a Firenze? Sicuri? Tiriamo fuori i nomi di qualche zona-FOTO-, qualche bel luogo da visitare, qualche laboratorio da invadere, locale in cui posare lo steamculo e bere qualcosa.
Poi: quanti verrebbero da fuori?
Quando si farebbe? Agosto? Settembre?
Zazau!
 
Top
laanan
view post Posted on 26/6/2011, 21:36




CITAZIONE (Rodzo @ 26/6/2011, 19:05) 
maaaa... Vogliamo andare un po' sul concreto?
Sul territorio chi siamo del foro? Io, lanaan, Rory, eventualmente il profeta (se riesce ad abbassare il suo spirito fino al livello umano)...poi?
Secondo: a Firenze? Sicuri? Tiriamo fuori i nomi di qualche zona-FOTO-, qualche bel luogo da visitare, qualche laboratorio da invadere, locale in cui posare lo steamculo e bere qualcosa.
Poi: quanti verrebbero da fuori?
Quando si farebbe? Agosto? Settembre?
Zazau!

ciao, io ho visto che a pistoia c'è un deposito di vecchie locomotive vicino alla stazione, credo che chiedendo si possa andare.
l'unica cosa è: con sto caldo io non ci penso proprio a vestirmi steampunk!
 
Top
Rodzo
view post Posted on 26/6/2011, 22:43




il deposito della breda sarebbe off limits. Ma sai com'è, il mio partner di passing è andato a fare delle foto, l'hanno fermato e lui ha detto che era della scuola d'arte e non l'hanno fucilato come da protocollo (???). Ma un simpatico gruppetto di strani figuri probabilmente ispira meno fiducia... Bisognerà leccare un deretano o due...

Riguardo al calore outfittiano la tecnica della cipolla funziona sempre: alleggerisci il sotto-outfit e trasporti il sopra indossandolo al momento opportuno. Garantito al limone, io faccio così per il costume che uso per giocoliereggiare (ding rumore del conio di un'altra oscenità lessicale) tengo addosso camicia, bretelle, pantaloni e scarpe, mentre gilet e bombetta(bombetta in feltro! Moooolto calda) le tengo appesi alla borsa.

Ciaooo!
 
Top
Meubass
view post Posted on 2/8/2011, 09:16




Ciao a tutti, sono anch'io di Firenze, visto che dalla prossima settimana sono in ferie (e resto a casa -.-) ed avevo già programmato di andare alla ricerca di luoghi steamy per le foto della band, se trovo qualche luogo adatto al ritrovo vi informerò.
Ciao!
 
Top
..::Gwendolen::..
view post Posted on 5/9/2011, 01:26




Questo post l'ho trovato solo ora, uff, perdo sempre qualcosa nei gironi di 'sto forum è_è
Tra i Toscani contate anche me.
Un incontro qui in Toscana adesso ha poco senso vista la vicinanza del raduno al Lucca comics. Congeliamo tutto e magari ne riparliamo insieme di persona proprio lì! Intanto pensiamo a qualche idea carina da proporre!!!
 
Top
7 replies since 12/5/2011, 16:43   80 views
  Share