[photo] shooting steampunk, cerco soggetti

« Older   Newer »
  Share  
temperance_wrayburn
view post Posted on 5/6/2011, 21:59




ciao a tutti!!
non so se sapete che mi diletto di fotografia... mi piacerebbe molto "sfruttare" la vostra creatività in quanto creazioni di oggetti , abbigliamento e accessori per fare degli shooting in tema e stile steampunk
Siete assolutamente tutti soggetti assai interessanti e sarei davvero felice di avere la possibilità di immortalarvi nei vostri "outfit" con le vostre creature..

tra l'altro anche al pic nic di monza ci sarà un mini expo a cui partecipero' e mi piacerebbe portare anche in quello la rappresentanza steam

chi si offre?! io sono di Vercelli , posso spostarmi senza molti problemi a Novara e alcuni week end mi potete trovare a Torino

per altri spostamenti sono disponibilissima per andare ovunque ci sia un mezzo , previo aiuto /rimborso per le spese

qui alcune mie foto : flickr e facebook
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 5/6/2011, 22:02




ovviamente io ci sto cara! :)
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 5/6/2011, 22:26




io io!!!

posso?? :unsure:
 
Top
laanan
view post Posted on 5/6/2011, 22:28




CITAZIONE (AMON SOUTHERN @ 5/6/2011, 23:26) 
io io!!!

posso?? :unsure:

tu, no U.U
 
Top
ilkappa
view post Posted on 5/6/2011, 22:53




Up! Anche da Biella il passo è breve :)

Hint: tieniti libera per i primi weekend di luglio :D
 
Top
Madelin
view post Posted on 6/6/2011, 01:00




Anche a me piace stare dietro l'obbiettivo :)
..anche perchè, standoci davanti, spacco le lenti -...-'
<--- L'unica foto in cui sembro minimamente fotogenica è questa qui..e ho detto tutto..
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 6/6/2011, 01:07




CITAZIONE (temperance_wrayburn @ 5/6/2011, 22:59) 
ciao a tutti!!
non so se sapete che mi diletto di fotografia... mi piacerebbe molto "sfruttare" la vostra creatività in quanto creazioni di oggetti , abbigliamento e accessori per fare degli shooting in tema e stile steampunk
Siete assolutamente tutti soggetti assai interessanti e sarei davvero felice di avere la possibilità di immortalarvi nei vostri "outfit" con le vostre creature..

tra l'altro anche al pic nic di monza ci sarà un mini expo a cui partecipero' e mi piacerebbe portare anche in quello la rappresentanza steam

chi si offre?! io sono di Vercelli , posso spostarmi senza molti problemi a Novara e alcuni week end mi potete trovare a Torino

per altri spostamenti sono disponibilissima per andare ovunque ci sia un mezzo , previo aiuto /rimborso per le spese

qui alcune mie foto : flickr e facebook

Si ma c'è da registrarsi per dire che mi piace su Fb... PERCHE'?????
Anyway, bell'idea, se serve ci sono!
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 6/6/2011, 15:50




Fb è una brutta bestia ecco >__<

certo che servite e potete tutti voi! mi piacerebbe produrre qualcosa anche in breve tempo ^_^ ovviamente condizioni metereologiche avverse permettendo ..anche se tutta sta pioggia ci fa calare bene in un'atmosfera inglese estiva
 
Top
Corvinya
view post Posted on 6/6/2011, 18:33




Io io io io!!!!!
Posto che l'obiettivo mi accetti.....
/me moooolto poco fotogenica
 
Top
Madelin
view post Posted on 6/6/2011, 18:44




Ehy!
Facciamo un servizio solo con persone non fotogeniche, eh?!
Così nessuno sfigura, nell'insieme i canoni estetici scendono un po'
.. poche aspettative.. e BAM!
Genialata -..-
 
Top
sky eye
view post Posted on 6/6/2011, 19:25




Come al solito sono troppo lontana! Giuro che mi trasferisco se non la finite di abitare tutti li sopra!


CITAZIONE
Anche a me piace stare dietro l'obbiettivo :)
..anche perchè, standoci davanti, spacco le lenti -...-'
<--- L'unica foto in cui sembro minimamente fotogenica è questa qui..e ho detto tutto..

Non sembri fotogenica, sei bellissima! :wub:
 
Top
laanan
view post Posted on 6/6/2011, 21:24




CITAZIONE (Madelin @ 6/6/2011, 19:44) 
Ehy!
Facciamo un servizio solo con persone non fotogeniche, eh?!
Così nessuno sfigura, nell'insieme i canoni estetici scendono un po'
.. poche aspettative.. e BAM!
Genialata -..-

ti capisco, vengo da schifo anch'io in foto, ho giusto quelle 3-4 che posso mostrare ma per il resto. tant'è che ho superato la cosa delle foto da poco, pensa che praticamente non esistono foto di me prima di 5 anni fa (a parte quando ero piccola).

comunque se posso parteciperò e confido nella bravura della fotografa che ci renderà tutte belle e magre ahahahah...altrimenti io sono una virtuosa di photoshop!
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 6/6/2011, 21:38




uh questi ptoblemi da donne! sono la prima che è iper-critica , un po' vanitosa ma quando mi vedo inuna foto vedo li congelati quelli che io giudico tremendi difetti ma che probabilmente vedo solo io

a parte ciò! io reputo tutte le persone BELLE , tutti e tutte hanno particolari interessanti e difetti che ne l complesso rendono la persona UNICA

fin'ora ho fotografato persone normalissime, non supermodelle ma rgazze e ragazzi comuni e fino ad adesso ho sempre avuto la soddisfazione del fatto che il soggetto ritratto si sia riconosciuto e piaciuto

sono contro i magheggi di photoshop , lo uso giusto per regolare o correggere alcuni miei errori ma mai per modificare la persona...


detto questo mi piacerebbe molto avere l'occasione di riprendere anche i piu' restii di voi , una nuova bella sfida e nuove conoscenze...
e così.. bhe avanti con le proposte el a disponibilità ^______^
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 6/6/2011, 22:07




CITAZIONE (sky eye @ 6/6/2011, 20:25)
Come al solito sono troppo lontana! Giuro che mi trasferisco se non la finite di abitare tutti li sopra!

cosa stai aspettando?? :D

cmq, io non mi faccio problemi, l'importante è sentirsi affascinanti, e io modestamente.... -_-
 
Top
Madelin
view post Posted on 6/6/2011, 22:36




CITAZIONE (sky eye @ 6/6/2011, 20:25)
Non sembri fotogenica, sei bellissima!

Autostima + + +!
Grazie, sweetie :D

CITAZIONE (laanan @ 6/6/2011, 22:24)
..ho giusto quelle 3-4 che posso mostrare ma per il resto. tant'è che ho superato la cosa delle foto da poco, pensa che praticamente non esistono foto di me prima di 5 anni fa (a parte quando ero piccola).

Idem.
Sto incominciando a farmene una ragione..
Adolescenza del cavolo -.-

CITAZIONE (AMON SOUTHERN @ 6/6/2011, 23:07) 
cmq, io non mi faccio problemi, l'importante è sentirsi affascinanti, e io modestamente.... -_-

..con quello sguardo zeczi u.u
Ah ah ah ah! :lol:
Troppo charm, Mr. :B):

Comunque.. Laanan: bellissima foto :)
 
Top
89 replies since 5/6/2011, 21:59   685 views
  Share