La fèe verte, un goccio di fata verde in compagnia?

« Older   Newer »
  Share  
Eisenheim
view post Posted on 9/6/2011, 15:23




Salve a tutti,
prendendo spunto dalle tematiche care ad Amon Southern ho rispolverato un locale di Padova, e pare appunto sia ancora aperto.
Il locale si chiama "Fata verde" e fornisce varie degustazioni di assenzio oltre che la possibilità di provare miscele di ossigeno aromatizzato.
Non ci sono mai stato ma è circa un anno che volevo farci un giro, e ho pensato, perchè non coinvolgere gli steam aficionados del forum? :P
Date un'occhiata al sito e se il locale vi piace possiamo mettere già una data..
Io intanto devo ancora prepararmi l'out-fit quindi può essere anche tra qualche tempo ;)

www.fataverde.it/home.htm

 
Top
Corvinya
view post Posted on 9/6/2011, 15:46




Bellissimo!!!
Certo Padova è un po' lontanuccia ma magari se ci si organizza per tempo si può fare!
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 9/6/2011, 15:46




interessante. Peccato sia un filo fuori mano :/
 
Top
Hetty
view post Posted on 9/6/2011, 15:50




L'idea è buona, il loro orario d'apertura un po' meno... Di giorno a Padova potrei anche arrivarci ma di notte... Rischio di ritrovarmi il giorno dopo in Tunisia! O_o
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 9/6/2011, 16:54




a torino c'è un locale che fa tutti i cocktail con l'assenzio .. ma ovviamente è di quelli fighetti dove si bene in piedi e fuori dal locale ...
...
che voglia di una serata in compagnia! e poi con assenzio a dar manforte ancora di piu' T___T
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 9/6/2011, 19:11




che bello!!!
Ci sarebbe da sentire se al locale andrebbe di fare una serata a tema....
 
Top
temperance_wrayburn
view post Posted on 9/6/2011, 20:00




... voglio una macchina , voglio una macchina , voglio una macchina...
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 9/6/2011, 20:12




beh se si fa in tempi brevi (entro 6-8 mesi) magari un paio di persone le potrei ospitare ^^
per gli altri fuori mano ci sarebbe un ostello quì a padova bello e con prezzi abbordabili (13-23 euro a seconda della stanza)

ci si può pensare, magari contattando i proprietari ^^
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 9/6/2011, 20:50




Non male! Parteiperei volentieri se fosse un poco più vicino: purtroppo non ho una gran mobilità di mezzi (a meno finchè la mia areonave personale non sarà finita...muhahahah!!)
 
Top
Hetty
view post Posted on 10/6/2011, 11:05




Altrimenti (sparo la boiata del secolo) non possiamo chiedere ai proprietari se per noi fanno un'eccezione e ci aprono di pomeriggio come festa privata?
Da un certo punto di vista sarebbe anche meglio, già mi immagino frotte di curiosi che ci fotografano con i cell U_U'''''''
 
Top
Ruggine
view post Posted on 16/6/2011, 12:50




Domanda: chi ci va potrebbe informarsi un po' sull'assenzio?
Nomi e caratteristiche importanti?

Purtroppo in giro si trovano dei falsi assenzi, che sono alcol, anice e colorante verde, dal sapore spesso pessimo.

E' un po' come i rhum: buoni son difficili da trovare, spesso hanno quei troiai imbevibili che servono solo per dare alcool ai cocktail.
 
Top
Madelin
view post Posted on 18/6/2011, 17:46




Yeeeh!! Padova è vicina, Padova è vicina, Padova è vicina.. image
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 24/6/2011, 12:05




quoto Ruggine.. mi informerò ;)
 
Top
SteamKitty
view post Posted on 24/6/2011, 15:05




uh carino.. perchè non approfittarne :D
weekend fuori porta ed un giretto per Padova, mi attira l'idea :D
 
Top
SteamRick
view post Posted on 26/6/2011, 12:35




Io ci sto!cheers
 
Top
14 replies since 9/6/2011, 15:23   119 views
  Share