Horrible Histories - Victorian Inventions

« Older   Newer »
  Share  
Kormyak
view post Posted on 15/9/2011, 12:44




Il sempre attivo e talentuoso cast di Horrible Histories presenta in forma di musical una carrellata sulle invenzioni dell'età vittoriana. Tra l'altro, perfetto motivetto da intonare sgambettando in occasioni sociali, insieme alla Major General song.
Potete arrivarci seguendo questo elegante e artigianale link.
 
Top
Time_Mistress
view post Posted on 15/9/2011, 17:48




si l'avevo già visto è carinissimo!! :D
 
Top
AMON SOUTHERN
view post Posted on 16/9/2011, 20:53




geniale!!!
 
Top
Corvinya
view post Posted on 19/9/2011, 09:00




Oooooohhhhh *_*
 
Top
§:AlchemicalColonel:.:Lenore K:§
view post Posted on 22/9/2011, 21:02




Sono diventata superfan di questi Horrible Histories!!! Sono geniali!
 
Top
SANdMAN76
view post Posted on 26/9/2011, 09:39




LOL
HO visto quello sull'acqua e sulla birra al solo pensiero rido ancora
 
Top
§:AlchemicalColonel:.:Lenore K:§
view post Posted on 26/9/2011, 15:33




loooololllolololollloll

"King Louis really did this to his servants" (sgambetto a un poveraccio stracarico di pezzi di servizio da tavola) XDDDDD

Ma la canzone degli inventori è la migliore :P
 
Top
LadyMagaMorgana
view post Posted on 27/9/2011, 09:20




AHUAUHAUHHUAHUAUHA!

Io non l'avevo mai visto!!!! E' carinissimooo!!!!
 
Top
§:AlchemicalColonel:.:Lenore K:§
view post Posted on 14/3/2012, 21:55




... e c'è anche la versione Dieselpunk per ragazze!!! :D

link

PS: HO appena realizzato che questi Horrible Histories sono la versione originale (o forse sono proprio lo stesso staff, non saprei!) di una serie di libretti, storicamente molto accurati ma anche buffi e divertenti, per i quali impazzivo quand'ero bambina!
I titoli erano tipo: "Rivoltanti Romani", "Spaventosi Egizi", "Incavolati Incas" e cose così... Mi sono fatta una cultura su come si estrae il cervello dal naso alle mummie, o come si prepara il ghiro al miele dell'Imperatore, peccato che mi mancava proprio quello sul periodo vittoriano!!!
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 14/3/2012, 23:32




CITAZIONE (§:AlchemicalColonel:.:Lenore K:§ @ 14/3/2012, 21:55) 
... e c'è anche la versione Dieselpunk per ragazze!!! :D

link

PS: HO appena realizzato che questi Horrible Histories sono la versione originale (o forse sono proprio lo stesso staff, non saprei!) di una serie di libretti, storicamente molto accurati ma anche buffi e divertenti, per i quali impazzivo quand'ero bambina!
I titoli erano tipo: "Rivoltanti Romani", "Spaventosi Egizi", "Incavolati Incas" e cose così... Mi sono fatta una cultura su come si estrae il cervello dal naso alle mummie, o come si prepara il ghiro al miele dell'Imperatore, peccato che mi mancava proprio quello sul periodo vittoriano!!!

Sorella!! *abbraccio*

Sono il fortunato possessore di almeno una ventina dei favolosi libri targati "brutte storie" ne andavo matto e ne ho una piccola collezione compreso l'inedito quanto orginale "L'immonda storia del mondo" :lol:
Quanto erano belli? Penso mi rileggerò "pidocchiosa prima guerra mondiale" seduta stante!

Perdonate l'OT ma questa notizia mi ha commosso
 
Top
Kormyak
view post Posted on 14/3/2012, 23:51




Per essere precisi, sono la versione televisiva di quei libretti. Sì, la BBC fa questi programmi e tra scenette e canzoncine insegna la storia agli inglesi (hanno anche un successo clamoroso in tv). Noi nascondiamo Piero Angela -.-
 
Top
Isulf
view post Posted on 15/3/2012, 00:27




CITAZIONE (Cagliostro89 @ 14/3/2012, 23:32) 
CITAZIONE (§:AlchemicalColonel:.:Lenore K:§ @ 14/3/2012, 21:55) 
... e c'è anche la versione Dieselpunk per ragazze!!! :D

link

PS: HO appena realizzato che questi Horrible Histories sono la versione originale (o forse sono proprio lo stesso staff, non saprei!) di una serie di libretti, storicamente molto accurati ma anche buffi e divertenti, per i quali impazzivo quand'ero bambina!
I titoli erano tipo: "Rivoltanti Romani", "Spaventosi Egizi", "Incavolati Incas" e cose così... Mi sono fatta una cultura su come si estrae il cervello dal naso alle mummie, o come si prepara il ghiro al miele dell'Imperatore, peccato che mi mancava proprio quello sul periodo vittoriano!!!

Sorella!! *abbraccio*

Sono il fortunato possessore di almeno una ventina dei favolosi libri targati "brutte storie" ne andavo matto e ne ho una piccola collezione compreso l'inedito quanto orginale "L'immonda storia del mondo" :lol:
Quanto erano belli? Penso mi rileggerò "pidocchiosa prima guerra mondiale" seduta stante!

Perdonate l'OT ma questa notizia mi ha commosso

Straquoto! E li trovo assai migliori dei tomi di storia del mio istituto!
 
Top
..::Gwendolen::..
view post Posted on 22/3/2012, 00:46




Ma noooo il link non è più funzionante :( volevo vedere anch'io le storielle!!!
 
Top
Kormyak
view post Posted on 30/5/2012, 00:46




Nuova canzone di Horrible Histories, questa volta dedicata allo struggente amore della nostra coppia regale preferita: Victoria and Albert song

E già che ci siamo, put some punk in your steam: Luddites Song!
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 24/2/2013, 17:02




Io avevo (e ho tuttora, nonostante un tentativo di scambio-furto) quello degli Irosi Irlandesi ^^

Peccato che il video del vostro link sia stato rimosso...
 
Top
14 replies since 15/9/2011, 12:44   276 views
  Share