Contrabbasso: Steam?

« Older   Newer »
  Share  
GilGatling
view post Posted on 26/3/2012, 20:12




Ragazzi, essendo io bassista e contrabbassista, pensavo di personalizzare il mio contrabbasso in modo steam. Cose ne pensate? Potrebbe essere interessante? Non so perchè ma considero il contrabbasso in sè uno strumento parecchio Steam-looking (il mio è nero). Avete qualche esempio simile o idee da illustrarmi? Io pensavo di aggiungergli proprio delle parti meccaniche...ma ancora non ho le idee chiarissime.
 
Top
Hetty
view post Posted on 27/3/2012, 20:14




Da qualche parti in arti ucroniche ci sono esempi di chitarre personalizzate!!
Il contrabbasso però mi fa venire in mente lo swing ( ♥♥♥♥♥♥♥♥) dunque sarebbe più diesel PERÒ dal momento che lo swing é sempre e comunque bello O:-) io lo metterei anche nello steam
Poi va a finire che suoni tutt'altro genere e io piango XD
 
Top
Isulf
view post Posted on 3/4/2012, 17:43




Io in quanto strumentista tendo sempre a sconsigliare modifiche "Pesanti sul proprio strumento". Per la resa sonora potrebbe essere un gran brutto colpo...
 
Top
GilGatling
view post Posted on 6/4/2012, 15:44




@Hetty suono un pò di tutto, dal rockabilly al jazz (spero di non averti delusa ahah). @Isulf Non pensavo a niente di eccessivo, proprio per non rovinare la sonorità e anche per questione di comodità di trasporto ecc...qualcosa di puramente estetico e,perchè no, magari anche qualcosa di praticamente utile...ci penserò bene bene e vi farò sapere! :) Grazie per le risposte
 
Top
Hetty
view post Posted on 10/4/2012, 18:14




Nessuna delusione, curiositá tanta però ;-)
 
Top
4 replies since 26/3/2012, 20:12   114 views
  Share