L'ingranaggio sul cilindro

« Older   Newer »
  Share  
Hetty
view post Posted on 14/6/2012, 14:31




Immaginate un gentiluomo, di quelli che passano un pomeriggio per abbinare la pochette del taschino con i calzini.
Ecco, mi spiegate perché uno così dovrebbe indossare un cilindro decorato con ingranaggi?

Posso capire che anche noi per esempio indossiamo ciondoli che in realtà sono chiavette usb, ma questo è unire l'utile al dilettevole.I goggles posso essere scusati perché si possono usare per esempio per evitare i moscerini negli occhi in caso di viaggi su aggeggi meccanici senza parabrezza, ma gli ingranaggi, seppur esteticamente belli, che senso potrebbero avere?

Sostituirsi ai fiori, nel senso di tecnologia come rimpiazzo della natura della natura?

Non so se si capisce il senso del discorso... U_U
 
Top
Isulf
view post Posted on 14/6/2012, 23:01




Beh, può essere una decoraazione tributaria alla Forza-Lavoro, non trovate?
 
Top
Hetty
view post Posted on 15/6/2012, 05:58




sì , ma qui prendo in esame uno che non penso proprio sì ammazzi di lavoro XD
Noi dipendiamo dall' elettricità ma non ci orniamo di cavi elettrici perché ?
 
Top
Kormyak
view post Posted on 15/6/2012, 09:33




E dimmi, Hetty, nella tua vita hai mai indossato, o visto qualcuno indossare, spille con simboli come questo o questo? Indicavano rischio nucleare o biologico? Incitavano alla ricerca e all'avanzamento della scienza? O erano soltanto simboli che per un certo periodo sono andati di moda? E non parliamo poi di quella gentaglia che per secoli ha insistito a mettersi piume sul cappello... ma perché? Qual era la funzione? Pensavano forse di poterci volare? La tivarano fuori per scriverci? :P
Neanche io sono un grande fan dell'ingranaggio sul cappello, ma non dimentichiamoci mai che a volte i motivi decorativi possono essere semplicemente... motivi decorativi :)
 
Top
3 replies since 14/6/2012, 14:31   177 views
  Share