DESCRIZIONE ABITI STILE STEAMPUNK (TENDENTE AL FUTURISTICO) PER UN LIBRO CHE STO SCRIVENDO, Ho deciso di scrivere qui perché penso che la cosa migliore per me, per il successo nella descrizione del vestiario dei miei personaggi sia l'aiuto di persone amanti dello stile steampunk

« Older   Newer »
  Share  
Simone Ghironi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/8/2017, 19:15




Ciao a tutti, sono Simone un ragazzo di 23 anni che da qualche hanno ha in progetto la stesura di un racconto fantasy ambientato in un mondo pseudo steampunk con alcune eccezzioni futuristiche. Sono in difficoltà con i personaggi, devono indossare indumenti che richiamano lo stile stimpunk ma che siano comunque adattabili ai "giorni nostri".
Quello he chiedo è un aiuto da parte vostra: vorrei che mi scriveste alcuni opzioni di vestiario (completo) da adattare ad i miei personaggi. Siate creativi, non limitatevi, prenderò in considerazione tante proposte.
In cambio posso inserire il vostro nome e cognome (vero) nel libro specificando che mi avete supportato in quello che vi sto chiededo.

Vi ringrazio in anticipo di cuore =)

A presto!
 
Top
Galeno
view post Posted on 16/9/2017, 14:15




(femminile)
La sua silhouette slanciata si adattava al suo sgardo determinato e al suo spirito d'avventura.
I capelli erano raccolti in una corta treccia, tenuta insieme da un delizioso fermacapelli d'ambra e bronzo. I colori dei suoi abiti erano spenti ma le conferivano una certa eleganza. L'abito non era per nulla provocante o scollato ma metteva perfettamente in risalto, pur mantenendosi sobrio, la femminilità della ragazza.
Indossava, sotto, una lunga gonna dall'aspetto Vittoriano. Nonostante lo stile ormai datato, non sembrava essere affatto scomoda e si sarebbe adattata perfettamente ad una lunga corsa senza essere d'impiccio.
Il tessuto era pregiato ma robusto, impeccabile, ben tenuto e pulito. Neppure una piega.
In generale la tenuta sembrava esser stata disegnata apposta per lei. Una giovane donna intrepida dagli occhi color nocciola.
 
Top
1 replies since 29/8/2017, 19:15   65 views
  Share